DarkKnight
Active member
Ammazza che pippe mentali che vi fate :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sé si stampassero le immagini dopo 2 ore nessuno comprerebbe più o oled certo sé uno gioca 5 o 6 ore di fila tutti i giorni l oled nn troppo indicato ma il burn in nn apparirà subito ma dopo un bel pol di ore di utilizzo è nn e nemmeno detta vedi plasmaciao..quindi è possibile giocare con ps4 su tv oled? non si stampano le imamgini ogni 2 ore? tu che giochi dimmi se è possibile far convivere ps4 appunto e oled o c è il pericolo del burn-in....
sé si stampassero le immagini dopo 2 ore nessuno comprerebbe più o oled certo sé uno gioca 5 o 6 ore di fila tutti i giorni l oled nn troppo indicato ma il burn in nn apparirà subito ma dopo un bel pol di ore di utilizzo
perchè? più che pippe mentali ho avuto una tv lg con logo burnizzato e allora ho gli incubi..perciò chiedo..
ma mentre si gioca è possibile attivare un salva schermo ? in modo da spezzare l imamgine e giocare così anche 10 ore di fila...interrompendo di tanto in tanto la stessa imamgine intendo..osi stampa lo stesso?
10 ore
roba da sala giochi...!
da quanto ce l hai?piuttosto evita di staccare la corrente o disabilitare le funzioni di 'lavaggio' o 'prevenzione' del software...
io non so a che livello la cosa possa presentarsi ma da me è acceso a lungo tutti i gg coi vari loghi e fino ad adesso non ho mai visto fenomeni di ritenzione...
Ogni 4 ore il tv in standby fa un ciclo di compensazione quindi sarebbe meglio spegnerlo ma non è una cosa obbligatoria io per giocare tutte quelle ore non prenderei un oled nn e detta che il burn in esca pero io nn rischierei
È un bug del tv , anche a me succede e anche a molti altri utenti .