LG 65c7v OLED

Fai l'aggiornamento all'ultima versione questa situazione migliora tantissimo. Cmq la modalità gioco per lo sport rimane sempre la più fluida anche se va aggiustata completamente la temperatura colore sposta sinistra f45 per ottenere una tonalità più calda. Ovviamente disattiva tutti i vari filtri come il contrasto dinamico

Scusate, a me la modalità sport mi spara la luce oled a 100 e il contrasto a 100 facendo un effetto "faro di notte".
Può mai essere un settaggio del genere di fabbrica?

Ultima modifica:
Mi spiegheresti come ottenerlo? Ho settato dd plus sulla sezione audio dei settaggi ed ovviamente uscita audio hdmi arc, ma nulla, solo dd. ( col lettore bluray collegato allo spesso ampli, netflix lo ascolto in dd+).
Il cavo hdmi va dall’ingresso hdmi2 del tv all’hdmi out del sinto, ai cui ingressi hdmi sono collegate le varie fonti, mysky, lettore bluray, Apple TV ecc.

Mi spiegheresti come ottenerlo? Ho settato dd plus sulla sezione audio dei settaggi ed ovviamente uscita audio hdmi arc, ma nulla, solo dd. ( col lettore bluray collegato allo spesso ampli, netflix lo ascolto in dd+).
Il cavo hdmi va dall’ingresso hdmi2 del tv all’hdmi out del sinto, ai cui ingressi hdmi sono collegate le varie fonti, m..........[CUT]

Non saprei come aiutarti, se ti funziona l'ARC dovrebbe fare tutto in automatico. L'unica differenza nei settaggi della tele è che io ho l'opzione digital sound su auto (ma si può scegliere solo tra auto e pcm, dove hai settato ddplus?)

Ragazzi ho un paio di domande.. Prima ero su sky, stavo guardando le azioni salienti della premier, ero in modalità sport, e con mio stupore vedevo la palla, che raggiunta una certa velocità andava veramente tanto a scatti, quasi da non vedere la direzione in cui era diretta..mettendo su gioco non avevo più questi scatti. Ho guardato la Juve, mila..........[CUT]

Fai l'aggiornamento all'ultima versione questa situazione migliora tantissimo. Cmq la modalità gioco per lo sport rimane sempre la più fluida anche se va aggiustata completamente la temperatura colore sposta sinistra f45 per ottenere una tonalità più calda. Ovviamente disattiva tutti i vari filtri come il contrasto dinamico

No, la modalità sport no per favore. E' un abominio.
Al massimo utilizzata la modalità gioco ma opportunamente settata. Partite dai settaggi della ISF notte. Ma la sport proprio non si può guardare.

Buonasera ragazzi.. Avevo bisogno di un informazione.. L'aggiornamento del b7v che formato ha? IKP o qualcosa del genere? Peso sui 820 mega?

Grazie

Guarda di avere installato l'ultimo fw, aggiorna l'app di Netflix se non aggiornata, poi vai nei settings e metti l'audio auto, vai dove selezioni l'uscita audio arc e metti auto anche lì (non PCM) e abilita simplink. Poi verifica che spegnendo la tele si spenga anche l'ampli e viceversa. Stacca la corrente da tele e ampli, aspetta qualche minuto poi riattacca e accendi la tele (si deve accendere anche l'ampli su ingresso tv).

Ultima modifica:
Grazie Carlo per i consigli, la mia versione fw è la 4:70:07 aggiornata OTA, la tua credo sia la .10, quella presente sul sito lg, speriamo che aggiornando la cosa si risolva, farò le prove con i settaggi che mi hai suggerito.

Ultima modifica:
L'aggiornamento 04.70.10 ha completamente degratato l'immagine del mio 55C7V, tanto da doverne richiedere la sostituzione (sono entro i 10 giorni dall'acquisto online). Non comprendo come situazioni di questo tipo si possano ancora verificare semplicemente aggiornando il firmware. Tralaltro avevo tentato di aggiornare per risolvere il problema audio che si verificava con la perdita di ogni segnale nel momento in cui due sorgenti HDMI (sky e ps4) siano impostate su Dolby Digital.

Ultima modifica: