Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trvo i toni bassi dell audio sgradevoli e vorrei attenuaarli.Come posso fare?
Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva ..........[CUT]
grazie mille!
ma per quanto riguarda la ritenzione dell'immagine si sta tranquilli no? Cioè se metto un contenuto in pausa per x minuti o gli HUD dei canali...
grazie
Se non puoi aiutarmi non capisco questo tuo intervento a sottolineare la differenza tra traccia audio e Dolby vision...anche perché so perfettamente la differenza tra Atmos e vision... non compro un amply da 1500 euro..per non sapere che tracce audio decodifica... la mia affermazione è collegata a ciò che stavo riproducendo... dato che cio che stavo riproducendo su Netflix era sia Dolby vision (video) sia Dolby Atmos (audio) chiedevo pareri a come mai la traccia video veniva riprodotta correttamente mentre quella audio solo in dd+Ma il Dolby Vision cosa c'entra con il Dolby Atmos?...
Se non puoi aiutarmi non capisco questo tuo intervento a sottolineare la differenza tra traccia audio e Dolby vision...anche perché so perfettamente la differenza tra Atmos e vision... non compro un amply da 1500 euro..per non sapere che tracce audio decodifica... la mia affermazione è collegata a ciò che stavo riproducendo... dato che cio che stav..........[CUT]
@moste
Non migliore la visione sposta leggermente l'immagine serve per i loghi statici
Grazie per la risposta... devo informarmi meglio allora...anche perché se l’audio arriva in Atmos.. credo che l’ampli dovrebbe rilevarlo comunque.. a prescindere da quanti satelliti ho. Poi se ho un solo satellite perderei tutte le informazioni che l’atmos può darmi ma quello che dico se Netflix manda Il codec audio in Atmos all&#..........[CUT]
Ragazzi ...ho collegato la mia sound bar Lg ottica e impostato l'audio per utilizzarla...per i canali tv funziona, ma se avvio le console negli ingressi audio 1 e 2 con One X e Switch non sento l'audio...le ho provate tutte ma nada...ho anche impostato l'audio tv escludendo la sound bar, ma non si..........[CUT]
intendi forse gli ingressi hdmi del TV? hai il video ma non l'audio?
per il firmware, è quello originale: se non ti scarica l'ultimo (serve internet...) puoi scaricarlo direttamente dal sito LG italia e applicarlo tramite USB.
Grazie. Sinceramente non avevo idea a cosa servisse@moste
Non migliore la visione sposta leggermente l'immagine serve per i loghi statici
Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto
Anche io ho notato questa cosa con il tuo stesso avr. Se uso xbox va in atmos, con arc si legge dd+. Notasi che per questioni provvisorie utilizzo solo 3.1 canali ma comunque "parte" il dolby atmos dalla console.Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva ..........[CUT]