LG 65c7v OLED

Premium play non funziona sui tv LG 2017, credo che sia una questione legata al fatto che le tv 2017 non supportano la piattaforma MHP (quindi non c'è nemmeno Rai replay) ma supportano la nuova piattaforma HBB per cui le emittenti evidentemente non si sono ancora attrezzate

Grazie per la risposta! Ma si sa qualcosa circa l'allineamento?... è proprio un peccato non averlo. Affiancarlo a Netflix e Amazon prime video sarebbe figo :D

Comunque io non riesco a capacitarmi di tutte le varie lamentele sul fatto che la modalità HDR GAME sia diventata scura dopo gli ultimi aggiornamenti firmware
Io francamente trovo l'immagine, a tutti gli effetti strabiliante, addirittura eccessivamente luminosa.

Veramente gran bel tv questo Oled

Mi appare spesso questo avvertimento
978tib.jpg

Che significa?cosa posso fare?
grazie

A me succede una cosa strana con la velocità di internet su questo tv , connesso wi fi a 5ghz con il modem vicino a 2 metri , la mia velocità e 50 mega , ma solo il tv da come velocità 2 o 3 mega , ho l’ultimo firmaware, cosa posso fare ? Succede anche a voi ?

grazie imax, questo quando estraggo la chiavetta mentre quando la lascio inserita(cosa che faccio normalmente) non devo far nulla, giusto?

c'è una opzione riguardo le memorie esterne che permette lo standby quando non usate per un certo tempo.
a me non da alcun problema con l'hard disk esterno e non so se si applica per le pennette.
durante l'utilizzo o lasciandola inserita non occorre fare nulla ma se appare il messaggio qualcosa non va ed è segno che evidentemente la memoria si sconnette da sola.
se lo fa prova a cambiare l'opzione di cui sopra.

55 in arrivo...

ci sono indicazioni "iniziali" sul prodotto che bisogna tenere in considerazione? Es. abbassare la luce oled per la prima fase di "rodaggio" del pannello, impostare le funzionalità per "pulire il pannello da spento" o altre cose di questo tipo...

Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva audio dd+...niente Atmos...dite dipende dall’arc? Che non riesce a decodificare il d Atmos... o devo fare qualche impostazione particolare al tv? Grazie mille

Ultima modifica:
55 in arrivo...

ci sono indicazioni "iniziali" sul prodotto che bisogna tenere in considerazione? Es. abbassare la luce oled per la prima fase di "rodaggio" del pannello, impostare le funzionalità per "pulire il pannello da spento" o altre cose di questo tipo...
Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto

Ragazzi, ho un problema... fors la sezione è sbagliata...ma credo che dipenda dall’arc... in pratica...Netflix a un titolo con audio Dolby Atmos... ma una volta fatto partire il film messa la lingua originale in inglese(Atmos) faccio partire il video,in alto alla tv sulla destra esce la scritta Dolby vision, mentre il mio denon avr x4200... rileva ..........[CUT]

Ma il Dolby Vision cosa c'entra con il Dolby Atmos?? Il vision è la codifica da parte di dolby dell'hdr e l'atmos è una codifica audio....

Passa in modalità technicolor non esagerare con la luce OLED non superare i 50, contrasto 85, disattiva tutti i vari filtri che disturbano la visione, i cicli di compensazione partono da soli ogni 4ore a tv spenta quindi non staccare mai l'alimentazione elettrica. Altro accorgimento attiva "solo ricerca" nel rapporto di aspetto
Io la voce "solo ricerca" ce l'ho in auto. Cosa cambia se la imposto in attiva? In cosa dovrebbe migliorare la visione?