Tegame
New member
Esatto. Fatto anche io così...scarichi il firmware e in 5 minuti hai fattoio andrei di USB...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto. Fatto anche io così...scarichi il firmware e in 5 minuti hai fattoio andrei di USB...![]()
Io ieri sera non lo avevo ancora ricevuto via OTA, ho fatto l'aggiornamento via USB ed ho tagliato la testa al toro, finalmente va tutto. Questa TV è una bomba, secondo me il top che cè sul mercato, mio modello 65C1Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie
https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I
Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
Dett..........[CUT]
Buongiorno!
Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. [CUT]
Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Niente da fare. :-( Cavo cambiato ma non me lo lascia fare. Sempre stesso errore.
Che rabbia. Qualcuno ha qualche idea prima di chiamare l’assistenza?