Tegame
New member
Esatto. Fatto anche io così...scarichi il firmware e in 5 minuti hai fattoio andrei di USB...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esatto. Fatto anche io così...scarichi il firmware e in 5 minuti hai fattoio andrei di USB...![]()
Io ieri sera non lo avevo ancora ricevuto via OTA, ho fatto l'aggiornamento via USB ed ho tagliato la testa al toro, finalmente va tutto. Questa TV è una bomba, secondo me il top che cè sul mercato, mio modello 65C1Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie
https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I
Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
Dett..........[CUT]
Buongiorno!
Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. [CUT]
Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Niente da fare. :-( Cavo cambiato ma non me lo lascia fare. Sempre stesso errore.
Che rabbia. Qualcuno ha qualche idea prima di chiamare l’assistenza?