LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Ciao a tutti.L' aggiornamento a me non è ancora arrivato? Motivo? Ho comprato un oled c1 48 e come voi ho il problema del 4k grazie
Io ieri sera non lo avevo ancora ricevuto via OTA, ho fatto l'aggiornamento via USB ed ho tagliato la testa al toro, finalmente va tutto. Questa TV è una bomba, secondo me il top che cè sul mercato, mio modello 65C1

Arrivato e montato il C15. Produzione di Ottobre in Polonia. Ho potuto provare ancora poco. L'ultimo firmware è ancora il 3.20.65. Se domani non arriva OTA procederò via USB.

https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I

Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
Dett..........[CUT]

Sono daccordo su tutto. ho acquistato il mio 55c1 il 30 ottobre, dopo un anno che corteggiavo un tv così. non potete immaginare lo sconforto quando ho scoperto il problema. ho seguito il post e ho visto i tentativi, i progressi (con splitter)infine ho aggiornato il firmware con usb , poi il resto lo sapete. io ho dato fiducia a LG e non ho ceduto alla tentazione di sostituirlo. bhè il tempo mi ha dato ragione. e anche breve tempo. grazie a tutti del forum, mi avete aiutato anche psicologicamete! che OLED ragazzi!

L’opzione 1080 la trovi solo sul mini , infatti il mini al momento non è abilitato alla visione 4 k , per configurare il 4K devi andare sul skyq principale platinum o black e poi vedrai che avrai anche opzioni per 4K

Ragazzi giusto per completezza. Il mio c15 si sta aggiornando via Ota proprio in questo momento. Quindi volendo si può anche non procedere via USB.

Giusto per curiosità.
Quando è stato rilasciato il firmware 03.20.65, appena fatto il download, avevo lasciato un commento un po' "critico" verso LG nel quale avevo manifestato il mio disappunto per non aver rilasciato la versione 03.20.80 che era stata divulgata in precedenza in beta già da diverso tempo e che avrebbe risolto risolto il noto problema delle porte HDMI.
Oggi ho ricevuto una telefonata da LG Italia.
Volevano avvisarmi dell'uscita del firmware e, una volta comunicato che l'avevo già installato, volevano sapere se il problema fosse stato risolto.

La cosa mi ha fatto piacere e gli ho comunicato che avevo dato comunque fiducia a LG, rischiando, non avendo restituito il televisore al negoziante entro 14 giorni e acquistando il pacchetto di assistenza LG Premium Care a metà novembre...

Buongiorno!
Prima di iniziare volevo ringraziare tutti dei preziosi consigli che mi hanno permesso di acquistare un 65C15 ad un prezzo ora introvabile :-)

Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. Adesso è da ieri sera che le ho provate tutte. Sono esaurito :-) Staccare spina, resettare tutto, scollegare l’hdmi, spegnere uno, spegnere l’altro, ma nulla. Non mi fa impostare 4k. Ho provato a forzarlo cliccando accetta tra un accensione e l’altra ma ho rischiato di non riuscire più a tornare in hd. Cosa posso provare?
Unico dubbio i cavi che hanno qualche anno ma quando li ho acquistati erano certificati 4K.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Buongiorno!
Tornando ot credo di aver fatto un bel pasticcio. Pur avendo letto bene questa discussione dall’entusiasmo mi sono dimenticato di scollegare Skyq durante l’aggiornamento. [CUT]

Io non ho scollegato lo SkyQ durante l'aggiornamento.
Anche a me, inizialmente, non permetteva di impostare il 4K sullo SkyQ (avevo il cavo dello SkyQ cheè comunque valido per il 4K).
Ho cambiato cavo HDMI e sono riuscito ad impostare lo SkyQ a 2160p HDR.
La cosa strana è che dopo ho ricollegato lo SkyQ con il suo cavo HDMI e si è visto regolarmente.

Grazie. Ho ordinato il cavo che arriverà martedì. Speriamo bene perché mi seccherebbe dover già chiamare l’assistenza dopo nemmeno una settimana dalla consegna.

Buongiorno ragazzi ieri ho acquistato il 55C16LA e ho effettuato l'aggiornamento software solo che il decoder SQY Q non funziona con il 4k riportandomi il seguente errore UH031. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Anche io ho avuto il problema che non mi veniva riconosciuto il 4k hdr, ho cambiato cavo hdmi, quello di sky che funziona è quello con i connettori colorati, quello nero non supporta l'hdr

Io ho preso il G1, anche il mio, come il C1, saltava in collegamento con SkyQ fino a che non ho aggiornato il software
Confermo che risolve anche sulla versione G1, la componentistica, pannello a parte, è la stessa

Ciao

Niente da fare. :-( Cavo cambiato ma non me lo lascia fare. Sempre stesso errore.
Che rabbia. Qualcuno ha qualche idea prima di chiamare l’assistenza?

Factory reset non è uguale a ripristinare condizioni iniziali giusto? Toglie anche l’aggiornamento? Come si fa?
Una cosa strana è che inizialmente il decoder me lo leggeva come tedesco, poi è andato apposto ma in uno dei tentativi me lo leggeva come dvd LG…
Skyq già aggiornato più volte.

Non sono a casa, pertanto non posso darti suggerimenti mirati.
Parliamo delle impostazioni della TV e non dell'immagine.
Probabilmente si trova all'interno del menu supporto.
Factory reset in inglese --> Ripristino (impostazioni iniziali) in italiano.

Estratto dal manuale:

Ripristino delle impostazioni predefinite:

Generale -> Sistema ->Ripristina impostazioni iniziali

Consente di ripristinare le impostazioni iniziali del TV.
Tutte le impostazioni verranno ripristinate ai valori predefiniti.
Al termine del ripristino, il televisore si spegnerà e riaccenderà automaticamente.
Se Sicurezza è impostata su Attiva, è necessario digitare la password per Ripristina impostazioni iniziali.
Non spegnere il televisore durante l’inizializzazione.

Ultima modifica: