LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Ho ritirato la nuova tv.. e presenta pure questa il problema con sky q come la precendete.. ho provato a fare l aggiornamento e l ha aggiornata alla 03.20.65 .. il 03.20.80 non è presente che è quello che dovrebbe risolvere il problema.. chi ha aggiornato come ci è riuscito?

Dio Santo ma leggete i post precedenti? E si che ti hanno anche già ampiamente risposto.....comunque....:rolleyes:

Chi ha aggiornato alla 03.20.80 l'ha fatto:
-avendo telecomando di servizio, entrare in Engineering Mode e scaricare il firmware BETA, dopodichè installarlo. Questo prima che venisse rilasciato in versione FINALE
-aspettando che venga distribuito OTA (On The Air) al proprio dispositivo (alcuni già lo hanno ricevuto...via via gli altri) e poi facendoglielo installare automaticamente
-attendendo che venga reso disponibile sul sito di supporto LG, quindi scaricandolo manualmente su di una pennetta USB, e poi, seguendo le istruzioni che si trovano appena più su del firmware, installandolo manualmente.

Ultima modifica:
Comunque andando a modificare le impostazioni video dentro Sky Q non ho il 4k, massimo mi da 1080. Forse devo cambiare cavo hdmi (uso quello standard di Sky) o mettere un programma che trasmetti in 4 k?
Grazie

Ho fatto l aggiornamento tramite USB. Ma comunque continua ad andare a intermittenza e dice che l uscita non supporta il 4k, tv presa ieri. Fatto l aggiornamento, spento e riacceso.. staccato la spina per 5 minuti e rimessa.. niente da fare non va..

Aggiornamento: ho fatto il riavvio forzato alle impostazioni iniziali e ora funziona tutto

Ultima modifica:
Ho fatto l aggiornamento tramite USB. Ma comunque continua ad andare a intermittenza e dice che l uscita non supporta il 4k, tv presa ieri. Fatto l aggiornamento, spento e riacceso.. staccato la spina per 5 minuti e rimessa.. niente da fare non va..

Aggiornamento: ho fatto il riavvio forzato alle impostazioni iniziali e ora funziona tutto

Idem, però ora va, se Dio vuole!
Certo dover perdere un'ora a rifare tutte le configurazioni iniziali.....:mad:

lavoro per Lg e mi hanno mandato questo messaggio per sky q provate e ditemi se funziona

in merito alla problematica C1 Sky Q è stato rilasciato l'aggiornamento.

l'aggiornamento risulta risolutivo per il problema Sky Q solo se viene eseguita correttamente la procedura di non utilizzare il decoder Sky nei 5 minuti successivi all'aggiornamento.

Bisogna adottare la seguente linea guida:

1) Scollegare il decoder Sky Q

2) Aggiornare il TV alla versione 03.20.80

3) Attendere 5 minuti o più con il TV accesso e collegato alla rete internet, mantenendo scollegato il decoder

4) Spegnere e ricollegare il decoder

5) Accendere il TV

Con questa procedura risulta funzionante anche per chi in un primo momento non aveva risolto dopo l'aggiornamento.

https://www.youtube.com/watch?v=GI-ebazGJ4I

Direi che il problema è stato definitvamente risolto.
Io non sono un fanboy di nessuno, lavoro in un negozio di elettronica, ho prodotti di ogni marca e so come funziona.
Non ho problemi ad ammettere che se avessi potuto permettermelo sarei sicuramente andato su un JZ2000 (così per dire).
Detto questo ricordo che sony sulla serie dello scorso anno ha impiegato UN ANNO a rilasciare gli aggiornamenti SW per abilitare le funzioni gaming sulle HDMI 2.1 sulla serie di punta LCD, quando inizialmente disse che entro 2 mesi sarebbe stato tutto perfettamente funzionante (ovviamente per spingere le vendite).
LG in 30 giorni da quando il problema (che tra l'altro era circoscritto alla produzione di due mesi) è venuto a galla lo ha risolta.
Problema oltretutto NON imputabile a sue negligenze (al contrario di sony) ma evidentemente ad una componentistica esterna fallata.
Se voi non vedete le differenze
-nelle motivazioni che hanno portato al problema (da una parte una casa che seppur conscia di un problema dichiara il falso pur di vendere, dall'altra una casa che scopre un problema nel suo modello di punto dovuto a forniture fallate)
-nell'atteggiamento delle due case (da una parte una casa che pur di vendere mette in commercio un prdotto CONSCIA del problema e poi mente sulla rapidità dell'aggiornamento lasciando per un anno i clienti col cerino in mano, dall'altra una casa che SCOPRE un problema e in 40 giorni lo risolve)
io non so che dirvi.

Ultima modifica: