LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Sul sito koreano, è presente la release .80

Si lo stavo scrivendo io e pare funziona

Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDMI ports! I confirm my LG C1 was manufactured in October 2021 and had the HDCP 1.4 issue before just now. I am based in Canada btw.
Firmware I downloaded "[Web OS] 2021 LG Oled Latest Software _OLEDxxG1 (evo)_C1_O20N) _Ver.03.20.80"
With that said, if you do decide to update via USB, please take it with abundance of caution.

Qualcuno l’ha scaricato dal sito koreano

Mi sa che siamo le ultime ruote del carro

Si lo stavo scrivendo io e pare funziona

Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDM..........[CUT]

Bhe considerando che LG è coreana...l'importante è che funzioni con tutte le porte, poi se arriva domani o venerdi ormai ci siamo

un utente tedesco:

"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now! ��

Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."

pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?

un utente tedesco:

"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now! ��

Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."

pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?

Anche io sto leggendo su altri forum feedback incoraggianti, sembra che sia partito il download via OTA in Us e Canada, con risultati positivi. Qualcuno come dicevi tu ha installato la versione coreana del sw (bel coraggio!) e va. Scusa non riesci ad aspettare qualche giorno per l acquisto? In modo da essere sicuro al 100%

un utente tedesco:

“…

Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.

Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via 🥳🥳🥳

Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.

Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via..........[CUT]

Ma va staccata dopo che ha scaricato l’aggiornamento? Scaricato-spenta-scollegata-accesa. Così che appena accesa si completi l’aggiornamento con la schermata WebOs?
Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?

Ultima modifica:
Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?

io ho fatto precisamente così come hai scritto.

durante l'aggiornamento ovviamente evitare sempre di spegnere o staccare la spina, nel modo più assoluto.
quando ha completato il download, dice che sarà installato o forse diceva che sarà valido al prossimo riavvio.

bene a questo punto riavvii, dopo di che spegni, stacchi la spina e riaccendi. ;)

Qualcuno più indietro aveva postato la procedura...

https://www.avmagazine.it/forum/147...roblemi-con-sky-q-black?p=5174205#post5174205

"Tenga la funzione di aggiornamento automatico attiva presente nelle:

- Impostazioni avanzate >> Sostegno >> Aggiornamento software

Non appena verrà visualizzata una versione firmware datata 17 Novembre o successive proceda con l'installazione. Al termine è importante lasciare accesa la TV ed utilizzarla per almeno 5 minuti mentre è collegata in rete quindi non la spenga e la tenga collegata a intenet affinchè venga revisionato il protocollo HDCP per permettere il corretto dialogo.

A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.

In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione."

non lo avevo letto questo post,
comunque penso di averlo lasciato ben più di 5 minuti dopo il primo riavvio, perchè non mi capacitavo che non funzionasse e nel frattempo ho provato xbox serie S e sky Q su tutte le prese hdmi, smadon... ops pardon volevo dire smanettando tra le varie opzioni...

prima del fatidico spengiamo tutto e riavviamo... :D

Appena aggiornato. Sky q va. Bisogna staccare la spina e poi riaccendere. Mi spiegate come vedere la risoluzione a cui si guarda? C'è qualche menu segreto? Aggiornamento automatico.

qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...:rolleyes: