Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito koreano, è presente la release .80
Si lo stavo scrivendo io e pare funziona
Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDM..........[CUT]
un utente tedesco:
"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now! ��
Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."
pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?
un utente tedesco:
“…
Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."
pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?
Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.
Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via..........[CUT]
Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?
I nord-americani stanno scaricando la .80
Direi che domani tocca a noi..sempre per primi...
I nord-americani stanno scaricando la .80
Direi che domani tocca a noi..sempre per primi...
Uscito aggiornamento su OTA (sto aggiornando).
Nulla sul sito ufficiale.
Stay tuned.