Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
“A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.
In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione.”
Ma glie l’avevi chiesto tu se si poteva scollegare, o bisogna proprio fare così?
Io ho chiesto, ma mi han detto che hanno ordine di non intervenire al momento in attesa dell'aggiornamento
mmmmmmmmmm si comincia male........
I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly
tradotto......
Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente
è la risposta sulla pagina twitter di lg dove hanno annunciato che sarebbe uscito il fix..... e dal forum di sky pare non sia il solo
https://twitter.com/LGUK/status/1460925858512842752
è la risposta sulla pagina twitter di lg dove hanno annunciato che sarebbe uscito il fix..... e dal forum di sky pare non sia il solo
https://twitter.com/LGUK/status/1460925858512842752
Sei molto malfidato... attendiamo l'aggiornamento
No, dicono che serve qualche giorno per raggiungere tutti i dispositivi, intanto sto tamponando (per sky q) con lo splitter che fa il suo sporco lavoro.molto malfidato.........
a proposito ma qualcuno lo ha ricevuto??
Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...
Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai![]()
Se ti compri anche una Xbox series x dopo una settimana hai le HDMI più spanate di Ilona staller...
Ma io ho il cx ... Seguo per un amicoAhahah, ridiamo per non piangere
mal che vada spero sia solo sky q da tenere sulla porta numero 1
Da buon malfidato �� una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????