Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate l'insistenza è possibile che solo io non riesco a contattare telefonicamente l'assistenza via telefono?
Scusate l'insistenza è possibile che solo io non riesco a contattare telefonicamente l'assistenza via telefono?
[CUT]
Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
Ciao ragazzi , icono che hanno avuto qualche segnalazione ma per loro è tutto a posto!!
Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
Io ho avuto il vostro stesso problema, TV tirato fuori dall'imballo, messo sul mobile e zero possibilità di vedere sky q su nessuna porta e con nessun cavo HDMI. Se facevo passare il segnale tramite il mio DENON mi diceva che la tv non era compatibile con HDCP 2.2 e quindi il segnale 4k non potevo averlo. Segnalato il problema ad LG, dopo alcune pr..........[CUT]
Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare null..........[CUT]