LG 65C1 e problemi con Sky Q black

probabilmente nel tuo caso il problema su sky era dato da un cavo che non supportava il 4k hdr allora o comunque difettoso.
Anche perchè se la ps5 avesse funzionato in 4k hdr con protocollo hdcp 2.3 e sky q no anche dopo il cambio cavo allora il problema, in un caso simile, sarebbe stato sicuramente del decoder.

Non so che dirti il cavo era quello originale Sky non sembrava difettoso con la vecchia tv, che andava comunque in 4k hdr

Direi che se vanno a 120fps 4k hdr puoi stare tranquillo.
Infatti il problema pare essere nella possibilità della scheda madre della gestione dell'HDCP in primis.
Pare riuscire a gestire l'1.4 ma NON il 2.3 (tutti quelli che hanno il problema e sono riusciti a verificare su ps5 hanno sottolineato che nelle info sull'uscita video la ps5 indica il su..........[CUT]

il mio è produzione 10/2021 Polonia, ed il difetto ce l'ha

io vado ora a ritirare un cavo nuovo che ho comprato, e faccio l'ultima prova

altrimenti, visto l'andazzo, domani si va a riportare il televisore

Leggendo tutte le vostre peripezie benedico il fatto che il mio sia di agosto 🙏
Io ho provato Sky Q, Prime video e film 4k su HD esterno, nessun problema 🤞

Ultima modifica:
Pure io penso di fare cosi. Non c è via di uscita per il momento.. ho provato due cavi certificati HDMI 2.1.. non va

Una prova ha avuto successo. Con il cavo nuovo certificato 2.1 nessun cambiamento, ma mettendo in mezzo lo splitter si, funziona

Ovviamente stiamo parlando del semplice HD. Con una spesa di 15€ su Amazon almeno ho fermato il lampeggio. Da questa situazione posso decidere domani se aspettare la soluzione LG o ridarlo. Ci penso con calma

Una prova ha avuto successo. Con il cavo nuovo certificato 2.1 nessun cambiamento, ma mettendo in mezzo lo splitter si, funziona

Ovviamente stiamo parlando del semplice HD. Con una spesa di 15€ su Amazon almeno ho fermato il lampeggio. Da questa situazione posso decidere domani se aspettare la soluzione LG o ridarlo. Ci penso con calma

Nuovo aggiornamento: vedo YouTube e Prime in HDR senza problemi. Mi compare una icona in alto che dichiara HDR
Quindi da sorgenti interne sembra funzionare correttamente
Mentre con Disney+ non ero sicuro (la app si auto adatta alla resa video, tenendo in conto anche la banda), spero invece che questo auto aggiustamento con YouTube (classico video da acquario a 4k) e Prime (La Guerra di Domani HDR) sembrano andare correttamente

Frenk dici che questi sono test sufficienti? o secondo te le app poi fanno un derating automatico e c'è la possibilità che sto andando in semplice HD?
Qualcuno ha reali difficoltà a vedere i filmati 4k fruibili su YouTube?
Ora cerco un video 4k da fargli masticare via USB

Nuovo aggiornamento: vedo YouTube e Prime in HDR senza problemi. Mi compare una icona in alto che dichiara HDR
Mentre con Disney+ non ero sicuro (la app si auto adatta alla resa video, tenendo in conto anche la banda), spero invece che questo auto aggiustamento con YouTube (classico video d..........[CUT]

Se siano sufficienti o no non so dirti.. dopo la delusione di ieri non so cosa pensare, so solo che il mio cambiando scheda è uguale a prima e che LG continua a cercare la causa a Sky quando Sky funziona in una tv identica ma prodotta in precedenza. E mi hanno detto di stare tranquillo che se non si poteva risolvere mi sarebbero venuti incontro.. non so cosa significa peró ho detto ok..

Mentre con Disney+ non ero sicuro (la app si auto adatta alla resa video, tenendo in conto anche la banda), spero invece che questo auto aggiustamento con YouTube (classico video d..........[CUT]

Scaricato un sample video 4k, il televisore ha inciampato un pò (video a scatti). Poi anche un video HD ha inciampato un pò. Credo quindi che fosse il sistema occupato a fare qualche aggiornamento. Stoppato e riavviato il video 2k è andato tutto a posto. Ho quindi rimesso il video 4k (molto corto in verità) ed è andato. Si vede, non sembra andare a scatti

Permane il problema SkyQ, che per ora si vede solo grazie all'interposizione di uno splitter

Se siano sufficienti o no non so dirti.. dopo la delusione di ieri non so cosa pensare, so solo che il mio cambiando scheda è uguale a prima e che LG continua a cercare la causa a Sky quando Sky funziona in una tv identica ma prodotta in precedenza. E mi hanno detto di stare tranquillo che se non si poteva risolvere mi sarebbero venuti incontro.. n..........[CUT]

Credo anche io prenderò la tua stessa strada. Per ora posso stare così, fatto sta che per 1k€ voglio un televisore funzionante in toto, credo che attenderò soluzioni

Io con il cavo nuovo se metto sul canale 213 di Sky, (Sky sport 4k) per qualche secondo appare il logo HLG HDR, quindi la tv, per ora, pare andare…speriamo che continui a funzionare…vi aggiorno

Se vi interessano i miei riscontri dato che ogni volta che sto scrivendo su questa discussione non vengo considerato da nessuno io ho collegato Sky Q, Apple TV e lettore blu ray ultra HD Samsung e l’unica sorgente a darmi problemi è Sky Q.
Anche le app interne (Netflix e Prime Video) vanno on 4k e Dolby Vision quando disponibile.
Sulla Netflix tramite Apple TV vedo le serie anche in Dolby Vision senza problemi.
A questo punto non ho intenzione di fare un reso che nel mio caso sarebbe molto più complesso avendolo preso online con finanziamento.
Aspetto e spero in una soluzione di LG.
Non credo che una multinazionale come LG in collaborazione con Sky con fior di ingegneri che ci lavorano non riescano a capire perché le televisioni fino ad agosto funzionavano con Sky e ora non più.

Se vi interessano i miei riscontri dato che ogni volta che sto scrivendo su questa discussione non vengo considerato da nessuno io ho collegato Sky Q, Apple TV e lettore blu ray ultra HD Samsung e l’unica sorgente a darmi problemi è Sky Q.
Anche le app interne (Netflix e Prime Video) vanno on 4k e Dolby Vision quando disponibile.
Sulla Netf..........[CUT]

Anche il lettore uhd va in 4K hdr? Quindi il problema nel tuo caso sembra essere solo skyQ, il protocollo hdcp è quello corretto per Apple TV e lettore uhd(2.3) giusto? Altrimenti i contenuti 4K hdr non verrebbero visualizzati neanche da queste sorgenti.
A questo punto viene da pensare se il problema non sia proprio sky, e non la tv…

Anche il lettore uhd va in 4K hdr? Quindi il problema nel tuo caso sembra essere solo skyQ, il protocollo hdcp è quello corretto per Apple TV e lettore uhd(2.3) giusto? Altrimenti i contenuti 4K hdr non verrebbero visualizzati neanche da queste sorgenti.
A questo punto viene da pensare se il problema non sia proprio sky, e non la tv…

Guarda non so che protocollo hdcp stiano usando Apple Tv e il lettore uhd ma si vedono in hdr che appare in alto a destra quando vado su quelle sorgenti. Oltre al Dolby Vision quando una serie ha questa tipologia.
Conosci un modo per vedere che protocollo hdcp stanno utilizzando Apple TV e lettore uhd?

Sulla Netf..........[CUT]
Che problema riscontri collegando sky Q?
Hai provato a cambiare porte HDMI?
Hai provato a cambiare cavo?
Il tuo caso sembra diverso dagli altri visto che è solo il decoder Sky Q a non andare.