Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate l'insistenza è possibile che solo io non riesco a contattare telefonicamente l'assistenza via telefono?
Scusate l'insistenza è possibile che solo io non riesco a contattare telefonicamente l'assistenza via telefono?
[CUT]
Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
Ciao ragazzi , icono che hanno avuto qualche segnalazione ma per loro è tutto a posto!!
Ciao ragazzi , stessa esperienza come voi! TV arrivata nuova , produzione di settembre dalla Polonia. Collegata subito con due tipi di HDMI a SKY Q e il video è a scatti!!!Va e viene ogni due secondi. Chiamata Sky e dicono che loro è tutto a posto ,fatti tutti reset possibili ma nulla. LG chiamato ieri tre volte mi hanno chiesto tutte le verifiche ..........[CUT]
Io ho avuto il vostro stesso problema, TV tirato fuori dall'imballo, messo sul mobile e zero possibilità di vedere sky q su nessuna porta e con nessun cavo HDMI. Se facevo passare il segnale tramite il mio DENON mi diceva che la tv non era compatibile con HDCP 2.2 e quindi il segnale 4k non potevo averlo. Segnalato il problema ad LG, dopo alcune pr..........[CUT]
Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
Io ieri ho cambiato tutti i cavi e ho messo i nuovi con specifica 2.1, per ora va senza problemi, vi aggiorno
Ciao, vi aggiorno pure io.
Ieri mi è arrivata la televisione e anch'io ho il problema con Sky Q (va e viene l'immagine ogni 1/2 secondi anche se non mi segnala errori ma praticamente si impalla tutto anche il telecomando della tv).
Però fortunatamente sia la Apple TV 4K con relative App (Netflix e Prime Video) sia il lettore di Blu Ray Ultra HD fun..........[CUT]
Chiamato di nuovo LG Italia chiedendo L'assistenza . Risposta: se vuole può chiamare ma a sue spese senza garanzia. Tra l'altro il numero che mi hanno dato è della provincia di Treviso e io sono provincia di Padova. Comunque la signorina ha concluso che stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Ho sbottato ,ma dicono che non possono fare null..........[CUT]