principino1984
New member
Si ho fatto quello di numero ed anche oggi, un messaggio dice che il numero non è attivo.
Non è che hai qualche blocco sui numeri 199?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ho fatto quello di numero ed anche oggi, un messaggio dice che il numero non è attivo.
A me alterna schermate nere in 1080. In 4k non va proprio.
identico
comprato oggi il 48C15
Vanno tutte le web APP, Sky Q non va con nessuna risoluzione. Se provo a mandare SkyQ a 4k mi dice che il mio televisore manco è 4k
Installato oggi e già da rismontare tutto.
Chiama l assistenza e richiedi l intervento del tecnico. Dovrebbe cambiarti la scheda. Almeno per chi ha richiesto l intervento del tecnico questa è stata la risposta.. richiedere la sostituzione con uno nuovo serve a poco, visto che settembre e ottobre hanno il problema.. puoi magari fare la sostituzione con altra marca, ma io per esempio ho decis..........[CUT]
Come si fa a vedere di dove è il tv?
Grazie Frenk
Io mi muovo in due direzioni. Oggi chiamo assistenza LG e sento che aria tira. Sono preoccupato anche della soluzione cambio di scheda madre, in quanto non vorrei che in casa hanno la partita di produzione luglio/ottobre ed è solo una perdita di tempo.
Intanto, avendo acquistato da Unieuo online con ritiro in negozio, gli ho detto che ..........[CUT]
Io piu che sentire che aria tira direi a loro i problemi che hai sul tuo tv, loro proveranno a scaricare la colpa a sky ( anche con me lo hanno fatto) ma gli ho spiegato che il mio decoder su un altra tv identica alla mia ma prodotta in precedenza funziona senza problemi (prova che ho fatto veramente, inoltre il tecnico sky ha provato due decoder ..........[CUT]
Sto chattando ora con "Sonia" del servizio LG, ovviamente un fiume di domande. Ma ho messo subito in chiaro che non funziona con decoder SKY, e connettendo ad altro TV funziona tutto
Se vedo le brutte, mio malgrado passo al Sony Bravia KE-48A9, son 200€ in più
Scusate ma non mi è chiara la casistica: il problema è solo con Sky Q oppure con tutte le sorgenti 4K possibili?
Nel senso anche con Set Top Box come Apple TV o Amazon Fire Stick oppure anche con le App interne della televisione come Netflix e Amazon Prime?
Leggendo i precedenti post sembrava che qualsiasi sorgente 4K avesse il problema invece negl..........[CUT]
Ho configurato tutti gli account interni e funzionano senza problemi, ma neanche ricordo per quali di questi ho HD, quasi sicuro non ho 4K per nessuno. Ho configurato Prime, Netflix e Disney correttamente e non hanno problemi
inoltre come sorgente HDMI ho provato con Nintendo Switch, e non ha problemi. Ma non ho fatto prove con altre sorgenti, tan..........[CUT]
Scusate ma non mi è chiara la casistica: il problema è solo con Sky Q oppure con tutte le sorgenti 4K possibili?
Nel senso anche con Set Top Box come Apple TV o Amazon Fire Stick oppure anche con le App interne della televisione come Netflix e Amazon Prime?
Leggendo i precedenti post sembrava che qualsiasi sorgente 4K avesse il problema invece negl..........[CUT]
Ho configurato tutti gli account interni e funzionano senza problemi, ma neanche ricordo per quali di questi ho HD, quasi sicuro non ho 4K per nessuno. Ho configurato Prime, Netflix e Disney correttamente e non hanno problemi
inoltre come sorgente HDMI ho provato con Nintendo Switch, e non ha problemi. Ma non ho fatto prove con altre sorgenti, tan..........[CUT]
Quello che hai detto non è esatto.. la maggior parte delle persone restituisce la tv (che poi vengono rivendute come nuove a nostra insaputa) quindi è normale che LG non conosce bene il problema se non si fanno segnalazioni di massa all assistenza..
Mi dispiace ma secondo me non è esatto quello che dici tu. Non ci credo che tutti restituiscano la televisione con tutti gli annessi e connessi del fare un reso soprattutto se acquistata online o con finanziamento come nel mio caso.
Se io la restituissi il mio finanziamento verrebbe annullato e dovrei ricominciare tutta la pratica daccapo e mi vien..........[CUT]
Mi dispiace ma secondo me non è esatto quello che dici tu. Non ci credo che tutti restituiscano la televisione con tutti gli annessi e connessi del fare un reso soprattutto se acquistata online o con finanziamento come nel mio caso.
Se io la restituissi il mio finanziamento verrebbe annullato e dovrei ricominciare tutta la pratica daccapo e mi vien..........[CUT]