Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ce l'ho. E' il modello giusto per il LM860V
ciao, grazie per l'informazione, ma mi son reso conto solo ora di aver scritto il modello adatto alla mia tv, il modello a cui mi riferivo era il modello successivo, ovvero an-vc500.
grazie
Grazie per l'informazione precisa, ho appena eseguito il test e mi consiglia di collegare la an-vc400.La AN-VC500 é full hd, secondo me il processore della serie LM potrebbe non avere la potenza sufficiente per elaborare questa risoluzione. Sui siti LG sembra non sia compatibile con le serie 2012.
Comunque prova ad avviare Skype senza la videocamera attaccata, l'applicazione non parte e ti visualizza un messaggio con i nomi delle videocamere compat..........[CUT]
Sapete se è possibile passare dalla versione 4.60.09 alla precedente 4.60.07 ? Ossia fare un downgrade del firmware ?
A volte ritornano...gli aggiornamenti))
Ieri sera ho acceso il tv dopo alcuni giorni e mi ha fatto l'aggiornamento firmware alla versione 4.61.03.
Ovviamante, come al solito, non si sa quali migliorie apporta.
Dopo aver riavviato il tv ho fatto una ricerca canali, terrestri e satellitari, ma al 65% della ricerca il tv si riavvia.
Secondo voi, co..........[CUT]