Come per i vecchi tv con i quali si poteva attivare tramite hack la porta usb per uso multimediale, magari si può attivare il menu bluetooth.
Pure perchè a che servirebbe il modulo bluetooth silente?
Io purtroppo non ho più il telecomando universale per entrare nel menu segreto, nè tantomeno ricordo più la procedura.
Però se qualche anima pia facesse qualche prova........gliene saremmo tutti grati ;-)
Edit:
Grazie all'aiuto di Google Translate, ho potuto leggere su diversi siti(Russi, Bulgari, Inglesi) che il modulo bluetooth è presente al 100% ed è relegato all'utilizzo del MagicRemote.
La voce Bluetooth è presente anche nel menu Ez Adjust, ma non sono riuscito a trovare informazioni utili a riguardo.
forse l'unica cosa di utile che ho scoperto, sempre che il traduttore non mi abbia fatto capire tutt'altro è che si potrebbe agire sulla presa cuffie, in modo da renderla indipendente dall'audio del tv.
Così facendo si potrebbe collegare un trasmettitore bluetooth in modo da poter così utilizzare delle cuffie(meglio di niente isomma).
Morale della favola, se nessuno si mette a smanettare con il menu segreto, non credo riusciremo a venirne a capo, almeno io su google non ho trovato di più.....