LG 55LM860V

Ciao A tutti,
acquistata CAM TVSAT ma nella ricerca canali non trova la lista degli stessi anche se segnale buono qualità max....
Non mi sono chiare data la trasposizione creativa di alcuni termini inglesi, le voci del menu.

chiamato l'assistenza che mi conferma compatibiilita' e funzionamento anche su impianti SCR come il mio (non mi hanno pero' fornito dettaglio sulle varie voci)
qualcuno di voi utilizza TVSAT su questo TV o versioni della stessa serie?

ho provato a contattare anche l'assistenza tecnica del centro autorizzato di modena che pero' mi ha lasciato basito, con SCR (o unicable) TV SAT non funziona...

HELP, perche' non vorrei vanificare il mio acquisto,
spulciato tutto internet ma senza trovare dettagli...
Roberto

In questi giorni riflettevo.....Possibile che un top di gamma del 2012 non abbia l'applicazione per vedere Netflix?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

In questi giorni riflettevo.....Possibile che un top di gamma del 2012 non abbia l'applicazione per vedere Netflix?
Qualcuno sa qualcosa?
Grazie.

Mi rispondo da solo, per chi fosse interessato, impostando la parte smart tv su altro paese tipo UK; comparirà magicamente l'app di Netflix.
Abbastanza brutta e scomoda, ma comunque c'è.
Nel caso voleste "sloggarvi" dal vostro account; la procedura è questa:
Aprite l' app Netflix
Con il telecomando digitate questa sequenza di tast:
Sopra,Sopra,Giù,Giù,Sinistra,Destra,Sinistra,Destra,Sopra,Sopra,Sopra,Sopra
Selezionate Deactivate.

Ciao @robby74, io sto usando ormai da un paio d'anni questo tv con TV SAT, cam HD + scheda messa nell'apposito slot. Non ho mai riscontrato problemi, tranne rarissime volte in cui non riconosce che la cam è inserita, basta uno o due riavvii del tv e la riconosce, oppure togliendo e rimettendo la cam. Puoi controllare dalle impostazioni se la voce CI è in grigetto, se si, non sta riconoscendo la CAM.
Nella ricerca seleziona numerazione TV SAT, alla fine troverai i canali nell'ordine secondo la LCN TV SAT.

Ciao,
ho risolto cambiando illuminatore e aggiungendo una "calata" legacy.... confermo che il problema da me segnalato e' esclusivamente cercando di utilizzare la TV su impianto SCR.
tu non lo specifichi ma il tuo impianto e' Standard o Scr?

Ciao, dubito che il TV sia in grado di gestire il protocollo scr, non mi pare ci sia nelle impostazioni sat prima della ricerca, io non uso scr, sono attaccato all'impianto sat condominiale standard.

A volte ritornano: sta effettuando in questo momento un aggiornamento alla versione 04..62.12, circa 320mb. Qualcuno che l'ha già effettuato ha notato differenze?

Risintonizza e guarda al ch 100 o 200 se vedi il cartello fisso, ma dubito, io ho il 42" e credo non sia compatibile con hevc a 10 bit. Provo a risintonizzare ma sicuramente vedrò schermo nero.
Già provato ma non memorizza niente, a suo tempo il venditore mi aveva garantito la piena compatibilità con il nuovo standard

Ciao,
provata la risintonizzazione ieri sera, non mi mette neanche i canali, quindi posssimo dire che, pur essendo T2, non è compatibile. Dovremo mettre un decoder esterno, o andare sul sat.