• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 55LM860V

salve
qualcuno ha fatto il test segnale?
è da qualche firmware che non lo porta a termine e si blocca.
ho come firmware 04.60.09
grazie

ciao, grazie per l'informazione, ma mi son reso conto solo ora di aver scritto il modello adatto alla mia tv, il modello a cui mi riferivo era il modello successivo, ovvero an-vc500.
grazie

La AN-VC500 é full hd, secondo me il processore della serie LM potrebbe non avere la potenza sufficiente per elaborare questa risoluzione. Sui siti LG sembra non sia compatibile con le serie 2012.
Comunque prova ad avviare Skype senza la videocamera attaccata, l'applicazione non parte e ti visualizza un messaggio con i nomi delle videocamere compatibili (a me visualizza solo la an-vc400, ho il firmware 04.60.09).
Non ricordo dove, ma avevo letto di un utente con la serie LM al quale venivano visualizzati entrambi i modelli compatibili.

O
La AN-VC500 é full hd, secondo me il processore della serie LM potrebbe non avere la potenza sufficiente per elaborare questa risoluzione. Sui siti LG sembra non sia compatibile con le serie 2012.
Comunque prova ad avviare Skype senza la videocamera attaccata, l'applicazione non parte e ti visualizza un messaggio con i nomi delle videocamere compat..........[CUT]
Grazie per l'informazione precisa, ho appena eseguito il test e mi consiglia di collegare la an-vc400.

Ho letto che con l'abbandono da parte di google delle vecchie api v.2 YouTube non funzionerà più sulle vecchie Smart TV, dove per "vecchie" si intendono quelle uscite prima del 2013.
Per Sony e Panasonic l'incompatibilità sembra certa, Lg e Samsung forse, qualcuno sa qualcosa riguardo la serie LM860?

Grande risposta del supporto LG... praticamente non sanno una cippa.

"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, le comunico che si consiglia di usufruire del servizio YouTube tramite l'apposita applicazione presente nei contenuti Smart.

Anche se Google deciderà di abbandonare le vecchie API V2, ciò non toglie che l'applicazione potrà continuare ad essere vista e, se necessario, aggiornata.

Attualmente non abbiamo informazioni circa futuri aggiornamenti per YouTube, ma la invito comunque a tenere sempre attivo il Controllo Aggiornamenti Automatico nel menu del televisore.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti."

A volte ritornano...gli aggiornamenti :)))
Ieri sera ho acceso il tv dopo alcuni giorni e mi ha fatto l'aggiornamento firmware alla versione 4.61.03.
Ovviamante, come al solito, non si sa quali migliorie apporta.
Dopo aver riavviato il tv ho fatto una ricerca canali, terrestri e satellitari, ma al 65% della ricerca il tv si riavvia.
Secondo voi, conviene fare un reset di fabbrica?
Grazie.

A volte ritornano...gli aggiornamenti :)))
Ieri sera ho acceso il tv dopo alcuni giorni e mi ha fatto l'aggiornamento firmware alla versione 4.61.03.
Ovviamante, come al solito, non si sa quali migliorie apporta.
Dopo aver riavviato il tv ho fatto una ricerca canali, terrestri e satellitari, ma al 65% della ricerca il tv si riavvia.
Secondo voi, co..........[CUT]

ciao, prova ad aggiornarlo all'ultima versione, ossia la 4.61.06, magari risolvi, anche io una volta ho dovuto eseguire il reset e ho risolto ;)

Ciao, grazie della risposta.
Così ho fatto, anche dopo l'installazione del firmware 4.61.06 avevo lo stesso problema.
Risolto con un reset di fabbrica. Peccato che, ogni volta che fai un reset devi reimpostare, tutti i parametri di visione...

Ciao a tutti!!! È da mooooltissimo tempo che non entro nel forum e cmq il più utile di tutti!!! X farla breve, siccome è da 3 anni che ho LG55LM860V volevo chiedervi che settaggi avete per avere il massimo della visione sia per i FILM HD, i FILM in 3D e i settaggi per avere l'INPUT LAG piu basso possibile.

P.S. per i film 3d , c'è differenza tra bluray e film trasmessi ma Mediaset Premium?

GRAZIE siete MITICI!!!

Nuovo fw 4.62.10, installato ieri sera.
Non ho notato sostanziali modifiche ma non sono andato su materiale multimediale.
Fatto reset di fabbrica come ad ogni aggiornamento. Ricerca canali DTV e SAT ok.
Saluti.

Ciao, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, per quanto mi riguarda, entrando nell' hard disk esterno che utilizzo per registrare dalla tv, è più lento e non sempre riconosce il contenuto .
Il tutto dopo questo ultimo aggiornamento...

Sulla mia dopo l'aggiornamento noto una maggior lentezza e fluidità quando sono sulla parte smart (non ho fatto reset)