LG 55LM860V

Il problema nel vedere questi canali è che la tv non supporta Microsoft Silverlight e non il flash
Questo è un vero peccato perché se lo supportasse si potrebbe vedere anche Mediaset Premium Play etc etc

Ultima modifica:
Direi per tutte le SmartTv, l'unica possibilità è quella di poter scaricare dai market proprietari della tv delle applicazioni studiate ad-hoc per questo scopo, ossia, se Samsung o LG sviluppano una applicazione da poter scaricare ed installare sulla tv dal loro store bene, altrimenti attraverso i browser integrati la vedo dura visto che non gestiscono i plug-in

buongiorno, non ho mai aggiornato il firmware (che è ancora lo 04.04.52), chiedo cortesemente quali sono state le migliorie verificate ad oggi (ho visto che l' ultima versione è 04.41.04). Inoltre, con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema del led rosso dello stand-by che non si accendeva più?
grazie,

sanfi

Salve a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa:
ho collegato il mio hard disc da 2tb al mio lg, ma mi dice che la periferica non è adatta alla registrazione, sapreste dirmi perchè?
Immaginavo che si potesse usare un hd esterno per poter registrare dalla tv!
Grazie!
Seba

E' la volontà del produttore. Normalmente nelle istruzioni scrivono: "supporta fino a..." ed anche "non meno di...".
Sulla guida che si trova nel mio TV in firma dice:

✎✎Si consiglia l’utilizzo di un’unità HDD (Hard Disk Drive). Per SSD (Solid State
Drive), il numero di operazioni di scrittura/cancellazione è limitato.
✎✎Si consiglia l'uso di un HDD USB di 40 GB o inferiore a 2 TB.
✎✎Qualsiasi procedura di USB storage device initialization non verrà riconosciuta
sul PC.
✎✎I dati memorizzati sulla periferica USB potrebbero essere danneggiati. La
gestione dei dati è di responsabilità dell'utente e la casa costruttrice non è
responsabile di eventuali perdite di dati.
✎✎Se si verifica un problema con un settore dati sul dispositivo di memoria USB, è
possibile che tale dispositivo non funzioni correttamente.

Per cui sembra proprio che 2 tera non siano supportati.
Ciao

Ultima modifica:
fatto aggiornamento 4.41.08 ma chissa cosa è cambiato ? bohh

Un curiosità: dopo ogni aggiornamento fai il reset di fabbrica? Io l'ho fatto l'ultima volta, dopo aver aggiornato il fw all 4.41.04 per via del problema (già qui evidenziato da altri utenti) che non teneva memorizzati i canali trovati sulle frequenze dal 58 in poi. Conviene anche farlo questa volta? Ho aggiornato il fw ieri sera.
Grazie.

Scusate, con gli ultimi aggiornamenti Firmware è stata ripristinata la funzionalità del led rosso di stand-by che avevo letto non si accendeva più? In generale, avete notato dei miglioramenti nelle prestazioni o no?

Grazie,

Sanfi

Scusate, con gli ultimi aggiornamenti Firmware è stata ripristinata la funzionalità del led rosso di stand-by che avevo letto non si accendeva più? In generale, avete notato dei miglioramenti nelle prestazioni o no?

Grazie,

Sanfi

Ciao, io il led rosso l'ho sempre avuto in stand-by, ho notato che dal fw 4.41.04 quando la tv è accesa mi si spegne il led LG dopo due lampeggi, il led stesso si riaccende,per pochi secondi, quando spengo la tv.
Per il resto non ho notato nulla, certo che LG mettesse una release note sul proprio sito sarebbe cosa gradita...
Grazie angelovero per la risposta :-)
La vedo impossibile per le iso 3d, ce l'hanno solo i migliori player esterni...

Ultima modifica:
ciao
attualmente ho come versione software, sul mio 55lm860v la 4.41.08 e la tv mi propone il nuovo aggiornamento alla versione 4.50.12,
globalmente l'attuale software sembra abbastanza stabile, volevo sapere da voi se qualcuno ha già eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware e in tal caso se ha notato differenze rispetto all'attuale.
grazie

ciao io ho installato la 4.50.12 oggi e volevo chiedere se la funzione per compatibilità con dispositivi dotati di WIDI c'era gia prima perché io non ci avevo mai fatto caso. per il resto non vedo nulla di nuovo tra quello che uso comunemente.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho visto che sul sito LG è comparso il file con una nuova versione del firmware (per il modello 42lm860v, ma credo sia lo stesso per tuti i pollici) la 04.51.06. Qualcuno ha avuto modo di provarla e ha notato novità?

Grazie,

Sanfi