Ciao a tutti,
ho acquistato anch'io questa tv ieri, ho letto in questo prezioso forum parecchi pareri per lo più positivi su questa tv, io sono passato da un lcd panasonic a questo oled, devo dire che nella visione standard, che per me significa 90% sky, non ho notato nessun tipo di differenze in termini di risoluzione sebbene il pana che avevo era 4k e questo è un fhd, per il mio utilizzo posso dire, anche sono passati meno di due giorni, che per me questa tv è fantastica, certo a livello sw non sarà un fulmine, il processore è certamente un pò impastato, ma considerando che io non utilizzo praticamente per nulla la smart tv, una volta accesa la trovo, come detto, fantastica per definizione, colori e naturalmente profondita del nero.
La cosa che mi preoccupa, è l'uniformità del pannello, che francamente ritengo buona, in quanto nella visione normale non trovo parti dello schermo "sporche" oppure più chiare o scure, ho anche scaricato uno sfondo nero, e settando luce oled, contrasto e luminosità al massimo, lo sfondo diventa grigio scuro, e vedo degli effetti onda circolari ma non proprio delle righe verticali....boh...non so se riuscito a spiegarmi, se invece vado qualche post indietro in questa discussione, qualcuno ha postato delle immagini in merito a questo problema, e ad esempio, la foto dove è presente la schermata nera con simbolo HDMI, quella fascia più chiara in prossimità e quindi al centro dell'immagine stessa, quella ce l'ho anch'io cosi.
Ma mi sorge un dubbio, non è che i possessori di questo modello, se andiamo su quella schermata ci viene fuori cosi a tutti cosi?
Buona serata e grazie