Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con 1300€ si può trovare un b6v sempre da 55. Usato.
Altrimenti un non oled, pensavo ad un nu8700 della hisense.
Il cambio dei canali è abbastanza lento, ma lo era anche sui miei precedenti tv. Non so dirti se su altri televisori attuali sia più veloce.Ho letto i messaggi e sono abbastanza deluso da questo comportamento... Sinceramente non ho proprio voglia di giocare alla lotteria con il tv, preferisco (per quanto poco) andare piu` sul sicuro.
Per la parte smart per ora utilizzo solo netflix e poco altro. Ma una curiosita`: dopo che il sistema finisce di caricarsi e` comunque lento? intendo anc..........[CUT]
allora la lotteria al pannello c'è la avrai anche sé prendi un oled 4k o un lcd Sony Samsung o un altra marca credimi, va a fortuna e nn è detta che per vertical banding ti cambiano il pannello leggi un po' in giro e più facile di no che di sì,poi nel caso di Philip e innacccettabile dipende sempre chi trovi a prescindere dal marchio succede con tutti i marchi( gli oled di qualsiasi marchio montano tutti lo stesso pannello perciò)il pannello sfortunato può capitare cm tutte le cose, e la politica che viene adottata dalle case costruttrici che nn va bene e nn tutela l utente anche in vai importanti.finché non proviamo fare qualcosa noi tutti assieme ,le cose non cambierànno mai ,(anzi negli ultimi anni la percentuale mi sembra in aumento tv led compresi)magari una petizione chiedendo l' aiuto di un operatore del sito. ma l avevo già scritto una volta e nessuno a dato credito alla cosa,sembra che nn interessi la questione,sembra piaccia quasi giocare alla roulette russa !!!!ps ..sé si compra in negozio fisico non sia diritto al recesso l unico e mediaworld perciò occhio!Ho letto i messaggi e sono abbastanza deluso da questo comportamento... Sinceramente non ho proprio voglia di giocare alla lotteria con il tv, preferisco (per quanto poco) andare piu` sul sicuro.
Per la parte smart per ora utilizzo solo netflix e poco altro. Ma una curiosita`: dopo che il sistema finisce di caricarsi e` comunque lento? intendo anc..........[CUT]
Non sono d'accordo. Il clouding di cui tanto si parla per gli LCD è qualcosa di molto meno invadente rispetto al vertical banding degli oled.
Se è per quello, moltissimi oled soffrono anche di vignetting che è un fenomeno paragonabile (non uguale) al clouding. Il mio pannello ad esempio presenta un vignetting pauroso sul lato destro (si vede bene ..........[CUT]
Phil io parlavo di vertical banding non di clouding e ti assicuro che quando c'è e invaso pure lì ,ti dirò anche che forse è più facile trovarlo su un lcd che su un oled!!io appena prima di prendere questo ho restituito un top di gamma full led 4k propio per il banding..poi sé si vede cm il tuo viene voglia di sbattere il tv giù dal pontileNon sono d'accordo. Il clouding di cui tanto si parla per gli LCD è qualcosa di molto meno invadente rispetto al vertical banding degli oled.
Se è per quello, moltissimi oled soffrono anche di vignetting che è un fenomeno paragonabile (non uguale) al clouding. Il mio pannello ad esempio presenta un vignetting pauroso sul lato destro (si vede bene ..........[CUT]
allora la lotteria al pannello c'è la avrai anche sé prendi un oled 4k o un lcd Sony Samsung o un altra marca credimi, va a fortuna e nn è detta che per vertical banding ti cambiano il pannello leggi un po' in giro e più facile di no che di sì,poi nel caso di Philip e innacccettabile dipende sempre chi trovi a prescindere dal marchio succede con tu..........[CUT]
Solo il mio sicuramente no perché in ogni forum c'è un thread appositamente dedicato al vertical banding degli oled LG. Tra gli acquirenti di questo modello in questo forum siamo già in due ad aver chiesto la sostituzione del pannello, eppure siamo quattro gatti ad averlo acquistato.Beh l'altro mio candidato e` l'nu8700 (o 6800) della Hisense e non ho ancora letto di qualcuno con questo vertical banding.
Dovrei comprare questo tv solo perche` e` OLED e ha un buon prezzo, ma se non ho la sicurezza del pannello, chi me lo fa fare?
Ma magari e` solo il tv di Philip ad essere sfigato, bisognerebbe capire statisticamente quanto puo..........[CUT]
Le foto che hai postato sono con sfondo troppo chiaro perché si possano valutare vignetting o vertical banding.Posto la mia valutazione su questo tv. E' un mese che lo uso e posso dire di essere pienamente soddisfatto. Non sono un grande smanettone. Il mio pannello non mi sembra soffrire di problematiche particolari (foto1 foto2), l'unica cosa che segnalo è la parte s..........[CUT]