Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai poi verificato il tuo bianco se presenta qualche alone o tinta rosa o gialla?lo noti su immagini dove ce il bianco o dei celi,anche nel menu impostazione immagine riquadro bianco sulla sinistraQuesta sera provo. Ma nella normale visualizzazione li noti questi difetti?
Hai poi verificato il tuo bianco se presenta qualche alone o tinta rosa o gialla?lo noti su immagini dove ce il bianco o dei celi,anche nel menu impostazione immagine bianca
Hai poi verificato il tuo bianco se presenta qualche alone o tinta rosa o gialla?lo noti su immagini dove ce il bianco o dei celi,anche nel menu impostazione immagine riquadro bianco sulla sinistra
Beh l'altro mio candidato e` l'nu8700 (o 6800) della Hisense e non ho ancora letto di qualcuno con questo vertical banding.
Dovrei comprare questo tv solo perche` e` OLED e ha un buon prezzo, ma se non ho la sicurezza del pannello, chi me lo fa fare?
Ma magari e` solo il tv di Philip ad essere sfigato, bisognerebbe capire statisticamente quanto puo..........[CUT]
Il punto è che i problemi di vertical banding e/o di vignetting si manifestano su sfondi scuri. Sul grigio chiaro è normale che non si notino.No non ho avuto modo di guardare. Mi hanno staccato internet. L'immagine che ho postato non è assolutamente fedele :sofico: ; è un grigio chiaro ed era uniforme, non ho notato sfumature strane. Ma ti do la conferma con il bianco appena riesco.
be in un centro commerciale nn può valutare un tv ,cmq io non ci penserei un attimo e prenderei l oled tutta un altra storia confronto un lcd una volta che lo provi nn comprerai più un tv led tè lo garantisco pur avendo un ottimo Sony!!i problemi al pannello c'è li può avere qualsiasi tv nessun escluso tè lo dico x esperienza visto che tv ne ho provato qualcuno Ps aggiungo che questo tv si comporta egregiamente anche in sd cosa che non si può dire x il 4k e ho avuto anche un Sony xe90 troppo grande il lavoro che deve fare per scalare a 576i pur avendo la migliore elettronica ,con il digitale terrestre vince a occhi chiusi il Sony w809c che ho in firma questa la mia modesta opinioneNon ho ancora deciso, ho tempo fino al black friday
In ogni caso stasera vado a vedere questo pannello all'unieuro. Se non mi convince credo che ripiegherò su un n6800 o l'M5500 della Samsung in attesa che gli oled scendano di prezzo..
be in un centro commerciale nn può valutare un tv ,cmq io non ci penserei un attimo e prenderei l oled tutta un altra storia confronto un lcd una volta che lo provi nn comprerai più un tv led tè lo garantisco pur avendo un ottimo Sony!!i problemi al pannello c'è li può avere qualsiasi tv nessun escluso tè lo dico x esperienza visto che tv ne ho pro..........[CUT]