Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per il montaggio a parete necessita di una staffa specifica lg?
Si, è full HD.Ragazzi un curiositá..perche sul sito lg questo tv lo riporta come "tv oled lg" invece il suo predecessore eg910v lo riportando come "tv oled FULL HD".il 9a non é anche full hd?
Ciao a tutti,
vorrei regalare questo tv ai miei genitori.
Utilizzo a 2,3 mt circa per vedere:
- principalmente calcio su sky (oltre a f1, moto ecc)
- documentari sempre sky
- un po' di sd con mediaset/rai
- qualche film sempre su sky
chi ha avuto modo di provare questo tv, me lo consiglia? Gli puo' stancare la vista un tv di queste dimen..........[CUT]
Ottimo. A me possono essere risultare molto utili. grazieCiao a tutti. Ho preso anche io questa tv e devo dire che mi soddisfa parecchio. Stasera se a qualcuno serve posto i miei settaggi per una calibrazione dell'immagine (a mio avviso) pulita e con i colori reali. In pratica si rifà ai settaggi del modello precedente leggermente rifiniti.
Mi sono quasi convinto leggendo il tuo commento.gia stavo valutando questo tv e molti sul forum me l hanno consigliato.stavo optando per un sony xe9005 ma avendo la tv troppo lontano non sufretterei il 4k.quindi me lo consigli?Grazie a questo tv e' ritornata la pace in famiglia.Da qualsiasi angolazione ti metti, la visione e' sempre perfetta.Dico questo perche' prima avevo un edge led e io che lo guardavo dritto andava bene ma chi sedeva sul salotto con un angolo differente diceva che vedeva lo schermo come sbiadito
ed e' vero, anche i colori perdevano tono.Sono due set..........[CUT]