Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi mi sta venendo un dubbio, ho una soundbase della Canton con cui mi trovo bene, secondo voi avrò problemi con questo TV? Funzionerà? E collegandolo ad un PC con cavo HDMI potrei avere qualche problema anche in quel caso?
Ma questo oled LG ha l'attacco vesa per appenderlo al muro?
Stavo ragionando su una cosa. L'ho prenotato da Unieuro in fretta e furia perché la promo a 999 scadeva in 24. Bene. A promo scaduta sta 995 online e 999 in negozio (l'ho appena visto). Che promo è?!
Soprattutto qual'è il suo prezzo ordinario?
Se fosse 999 il suo vero prezzo, potrei aspettare qualche offerta migliore.
Consigli?
quello è il prezzo attuale in qualsiasi negozio, anzi alcuni lo mettono ancora a 1500. Prezzi più bassi finora non se no sono visti, solo a Natale eBay offriva il 10% di sconto su qualsiasi prodotto di prezzo fino a 1000€ e chi ha approfittato di quello sconto lo ha preso a meno di 900€, altrimenti il prezzo più basso è stato 950
Domanda, ma se guardo un blue ray in 4k su questa TV? Come si comporta? Si vede come un blue ray normale o peggio?
quello è il prezzo attuale in qualsiasi negozio, anzi alcuni lo mettono ancora a 1500. Prezzi più bassi finora non se ne sono visti, solo a Natale eBay offriva il 10% di sconto su qualsiasi prodotto di prezzo fino a 1000€ e chi ha approfittato di quello sconto lo ha preso a meno di 900€, altrimenti il prezzo più basso è stato 950
Grazie per la risposta.
La butto li...sei informato anche sui prezzi di c7 b7 55"?
Oggi ho visto il 55 eg9a7v in negozio ed era spento. 2 considerazioni:
Il pannello da spento ha dei riflessi viola! È normale per un OLED? Mai visto su altri TV
Il piedistallo è in plastica! Finto metallo spazzolato e tende a sollevarsi agli angoli. Ma regge il pannello in modo stabile? Ho due bambini...
Ho chiesto al commesso un OLED full HD... H..........[CUT]
Stavo ragionando su una cosa. L'ho prenotato da Unieuro in fretta e furia perché la promo a 999 scadeva in 24. Bene. A promo scaduta sta 995 online e 999 in negozio (l'ho appena visto). Che promo è?!
Soprattutto qual'è il suo prezzo ordinario?
Se fosse 999 il suo vero prezzo, potrei aspettare qualche offerta migliore.
Consigli?
Ieri sera, avvistamento di banding in una inquadratura dell'oceano in Il Padrino parte III.
Inoltre ho appena ricevuto una risposta dall'assistenza di LG secondo cui, trattandosi di un modello 2017, questo tv non ha il servizio "MHP autostart".
Ragione per cui le applicazioni Rai replay e Premium play non funzionano.
Dovrebbero ripre..........[CUT]
Ma la parte Smart è così pessima da far passare la voglia di usarla o è perché siete abituati meglio?
Ma la parte Smart è così pessima da far passare la voglia di usarla o è perché siete abituati meglio?