Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Lich
E la TimVision?![]()
Si si anche quella!
@mikivr stasera provo a postare una foto perché l'immagine di Netflix non dovrebbe avere problemi di risoluzione :/
Alla ricerca da tempo di un nuovo Tv per casa nuova (senza urgenza), ho valutato tutti i modelli medio gamma usciti nell'ultimo anno, leggendo molto su questo interessante forum. Non vi nascondo che la tentazione di prendere un 4k "quasi" hdr con gli occhi a mandorla è stata tanta. Hisense 55m7000 lo stavo per comprare da stockisti un ann..........[CUT]
Alla ricerca da tempo di un nuovo Tv per casa nuova (senza urgenza), ho valutato tutti i modelli medio gamma usciti nell'ultimo anno, leggendo molto su questo interessante forum. Non vi nascondo che la tentazione di prendere un 4k "quasi" hdr con gli occhi a mandorla è stata tanta. Hisense 55m7000 lo stavo per comprare da stockisti un ann..........[CUT]
Paspas sei soddisfatto dell'acquisto? Oggi hai avuto modo di provarlo?
L'ho "prenotato" sul sito unieuro (credo che così si dica)
Ho scelto pagamento e ritiro in negozio per mia comodità. Sto aspettando che mi contattino per il ritiro.
Sapete come funziona? Quanto tempo impiegano? E se decidessi di non acquistarlo? Lo chiedo perché forse avrei fatto prima a prenderlo in negozio
Ho messo in vendita il mio Hisense H55N6800 comprato 3/4 mesi fa, del quale sinceramente sono più che soddisfatto.
Volevo infatti passare al modello da 65".
Ho notato però per caso questo oled FHD a meno di 1000€ a mi sono incuriosito.
Me lo consigliate? Al 4K rinuncio senza eccessivi patemi.
Non posso ancora consigliarlo perché lo sto aspettando, ma qui lo consigliano tutti. Da quanto ho letto pecca dal lato smart, un po' vecchiotto. Ma si sa che dopo un paio di anni tutti i sistemi smart invecchiano. TV box esterno e sarai sempre al passo con i tempi.
Posso chiederti come mai dici di voler rinunciare al 4k senza patemi? Pare che sia l..........[CUT]
Salve, possessore di questo meraviglioso oled, vi chiedo: come faccio a collegare delle cuffie Bluetooth non lg?Grazie.
Ultima domanda: nowtv con chromecast o con decoder?Consigli?
è molto semplice: non si possono collegare
Forse puoi ovviare con questo, basterebbe collegarlo via ottica al TV e poi il trasmettitore in questione emetterebbe un bluetooth compatibile con qualsiasi cuffia in commercio.