Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eventualmente un TV box esterno è tanto scomodo? Nel senso che bisogna accenderlo al bisogno oppure è sempre pronto? Sì può comandare da un unico telecomando?
C'è una sezione sui TV box sul forum?
Io non capisco quando parte il ciclo di pulizia, non guardo mai la tv per più di 4 ore quindi non so se parte oppure no. Concordo che il primo test era più che altro una tortura per gli oled.
Andrebbe bene anche un filmato da YouTube da poter avviare per fare un ciclo di puliziaCmq per quanto riguarda la pulizia anche a me piacerebbe farla partire in maniera manuale..
Io non capisco quando parte il ciclo di pulizia, non guardo mai la tv per più di 4 ore quindi non so se parte oppure no. Concordo che il primo test era più che altro una tortura per gli oled.
TV ritirato da Unieuro. Pomeriggio lo monto e lo configuro così vi saprò dire anche la mia.
Intanto segnalo il buon servizio di Unieuro paga e ritira in negozio. Tempi rispettati e diritto di recesso entro 14gg. Mi è stato confermato dal servizio clienti al telefono e dal negozio dove ho ritirato il televisore. Sì configura un acquisto a distanza ..........[CUT]
Non è che mi piaceva, semplicemente era così che ero abituato. Questa è stata l'impressione a primo impatto, ma non è che sono deluso, tutt'altro. Solo mi chiedevo se c'era modo di intervenire senza però rendere l'immagine finta o innaturale. La calibrazione al momento è fuori discussione.