Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il montaggio a parete necessita di una staffa specifica lg?
Si, è full HD.Ragazzi un curiositá..perche sul sito lg questo tv lo riporta come "tv oled lg" invece il suo predecessore eg910v lo riportando come "tv oled FULL HD".il 9a non é anche full hd?
Ciao a tutti,
vorrei regalare questo tv ai miei genitori.
Utilizzo a 2,3 mt circa per vedere:
- principalmente calcio su sky (oltre a f1, moto ecc)
- documentari sempre sky
- un po' di sd con mediaset/rai
- qualche film sempre su sky
chi ha avuto modo di provare questo tv, me lo consiglia? Gli puo' stancare la vista un tv di queste dimen..........[CUT]
Ottimo. A me possono essere risultare molto utili. grazieCiao a tutti. Ho preso anche io questa tv e devo dire che mi soddisfa parecchio. Stasera se a qualcuno serve posto i miei settaggi per una calibrazione dell'immagine (a mio avviso) pulita e con i colori reali. In pratica si rifà ai settaggi del modello precedente leggermente rifiniti.
Mi sono quasi convinto leggendo il tuo commento.gia stavo valutando questo tv e molti sul forum me l hanno consigliato.stavo optando per un sony xe9005 ma avendo la tv troppo lontano non sufretterei il 4k.quindi me lo consigli?Grazie a questo tv e' ritornata la pace in famiglia.Da qualsiasi angolazione ti metti, la visione e' sempre perfetta.Dico questo perche' prima avevo un edge led e io che lo guardavo dritto andava bene ma chi sedeva sul salotto con un angolo differente diceva che vedeva lo schermo come sbiadito
ed e' vero, anche i colori perdevano tono.Sono due set..........[CUT]