Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci sto andando ora a vederlo.vediamo un po se me lo porto a casaragazzi... comprato ieri... stasera lo metto su e vi faccio sapere le mie impressioni...![]()
Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.Ciao a tutti.
anch'io seguendo i vostri consigli ho acquistato questo televisore dieci giorni fa. Ho preferito rimanere sul full-hd ma OLED anzichè andare su un 4K (che neppure credo mi servirà da qui ai prossimi dieci anni) con un pessimo LCD. Web OS non è un fulmine ma tutto sommato va bene
Personalmente lo vedo a 3 metri di distanza con sorgent..........[CUT]
Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
Ieri sono andato in un Centro commerciale di roma dove c'e' unieuro e ho notato una cosa curiosa nella esposizione dei tv LG OLED tutti erano accesi l'unico spento era il full hd.
E'facile capire perche'!!!!
Come ti stai trovando?che fonti usi?
Ok grazie.oggi sono andato a vederlo ma ovviamente l occhio mi é caduto sul c7.ora decido un po che fareciao angelo mi sto trovando bene
prevalentemente vedo solo la tv via digitale terrestre non ho ancora provato a guardare un blu ray
per quel che riguarda web os tutti dicono che è lento
ma a me non sembra affatto
forse perchè non lo avevo mai visto prima
Per la pulizia evita tassativamente qualsiasi prodotto a base di alcol e non usare assolutamente cattura polvere tipo swifer.
Hanno una sostanza oleosa che si appiccica al display e la sensazione visiva è di aver corroso il rivestimento antiriflesso.
La sostanza poi viene via senza danni (con un bel po' di strofinate), ma ho perso 10 anni di vita..........[CUT]
ahahahio sono da 35 minuti col puntatore del mouse sul "compralo subito" e con il dito indice tremolante... mi sembra di avere il delirium tremens...
scusate ragazzi... la domanda sarà stupida ma volevo sapere da qualcuno che ha provato se questo TV legge i filmati in 4K downscalandoli in FullHd oppure non li legge proprio...
grazie!
Su youtube li legge benissimo!
ti ringrazio, più che altro a me interessava sapere se legge un film in 4K .mkv h265....
perchè fa fatica pure il mio PC
Anch'io le sto considerando entrambe. Da un confronto tra le due tv, emerge che Sony ha in più:
Possibilità di registrare su usb
4k ultra hd
Hdr
Motion Flow Sony
Dolby Digital
Software più recente e aggiornato
Mentre a fv di LG c'è naturalmente il pannello Oled contro il Va di Sony
Ne varrà la pena?
veramente sul sito di LG c'è scritto che si può registrare via USB...