Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per ora il prezzo più basso che ho trovato online è 1499€ + spedizione da Comet, nessuno ha trovato di meglio? Non ho mai acquistato da Comet, sono seri? rispettano i tempi? assistenza?...
Sono molto ma molto indeciso se prendere questo o il Samsung 65 Q7 allo stesso prezzo.
Vi spiattello i miei PRO/CONTRO:
PRO LG OLED
Qualit..........[CUT]
Scusate,ho acquistato ieri questo stupendo tv. ho provato ad usare una Pen drive con dentro film in mkv ma non legge nulla. Possibile?
Continuo inoltre a notare che i canali sky hd si vedono peggio che con la vecchia tv led full hd. Cosa sto sbagliando? Ho seguito le calibrazioni di questo sito http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b7-b7a-oled/..........[CUT]
Prima vedevi i canali in HD tramite un TV HD, pertanto con la stessa risoluzione nativa e non c'era bisogno di fare alcuna operazione di upscaling sull'immagine, ora l'elettronica dei TV deve fare il lavoro di adattare le informazioni disponibili, che sono per una immagine con risoluzione HD, a quelle di uno schermo con risoluzione 4K.i canali sky hd si vedono peggio che con la vecchia tv led full hd
Unieuro 55C7 € 1.498,50
in negozio?
Ciao a tutti, da ieri sono entrato in possesso anch'io di questa tv, pagata 1499,00 euro da Expert. Sono in difficoltà perchè non c'è quasi nessuna spiegazione, ho collegato con il cavo HDMI un box Android, ma se lo accendo dopo aver acceso il Tv non me lo vede, devo quindi togliere l'alimentazione dal box, quindi il Tv poi lo vede boh. Dove sbagli..........[CUT]