Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti.
Ho letto che qualcuno aveva problemi con l'arc, anche a me non funziona (ho un rotel dotato di arc) [CUT]
Ho acquistato online il modello 55 C7V da una nota catena.
Ho notato, guardando il pannello di lato, nella parte superiore, una leggerissima curvatura del pannello. In effetti, provando a guardare come se si volesse porre l'occhio vicino ad un mirino, si nota che la linea superiore del pannello ha gli angoli posti di pochissimo più in avanti risp..........[CUT]
Il problema è che l'audio esce contemporaneamente anche dalla tv e se è un audio di quelli che la tv non gestisce sento un fruscio uscire dalla tv e l'audio normale dal HT. Se invece lascio in HDMI quando ritorno alla tv non sento niente.
Sicuramente e spero che sia io a sbagliare qualcosa.
PS. Ho collegato il media player direttamente alla tv in ..........[CUT]
non ti conviene allora collegare l'uscita audio TV al sinto HT in ottico e mettere da parte l'arc?
Dici di provare a collegare il media player in un'altra porta e l'uscita ottica dalla tv all'ampli?...[CUT]
Ma così ogni volta che accendo la tv devo accendere anche l'amplificatore. Siccome mia moglie e mia figlia non sono capaci di far andar l'HT è per quello volevo che, solo quando guardo un film, usufruisco dell'audio dell'amplificatore, mentre, per tutto il resto, mi basta quello della TV.
la registrazione su HD esterno funziona bene?
ed il timeshift?
effetti tipo scia o ghosting???