Lg 55b7v

Grazie dell'informazione. Allora aspetto dopodomani. :)
A parte gli scherzi non credo si discosti di tanto da quella cifra.
L' anno scorso hanno scontato anche i prodotti già in promozione.
Vale comunque la pena di aspettare. Mi sembra assurdo comprarla oggi.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Sto valutando anch'io l'acquisto di questo TV, nel caso scendesse di prezzo. Qualche consiglio per evitare quelli con garanzia Europa? Ci possono essere problemi?
Grazie

Per ora il prezzo più basso che ho trovato online è 1499€ + spedizione da Comet, nessuno ha trovato di meglio? Non ho mai acquistato da Comet, sono seri? rispettano i tempi? assistenza?...:confused:

Sono molto ma molto indeciso se prendere questo o il Samsung 65 Q7 allo stesso prezzo.
Vi spiattello i miei PRO/CONTRO:
PRO LG OLED
Qualità immagine, total black
CONTRO OLED
Burn-in?
Ritenzione immagine
Ho visto che l'eventuale staffa VESA è più bassa rispetto al centro del pannello e questo, correggetemi se sbaglio, significa che se voglio montarlo a muro sostituendolo con il mio vecchio TV ma mantenere la stessa altezza devo spostare la staffa, quindi rifare i fori?
PRO SAMSUNG Q7
Dimensioni pannello più grande allo stesso prezzo
Il Samsung connect, spettacolo
Non devo spostare la staffa quindi non devo forare di nuovo i muri

Consigli?????

Per ora il prezzo più basso che ho trovato online è 1499€ + spedizione da Comet, nessuno ha trovato di meglio? Non ho mai acquistato da Comet, sono seri? rispettano i tempi? assistenza?...:confused:

Sono molto ma molto indeciso se prendere questo o il Samsung 65 Q7 allo stesso prezzo.
Vi spiattello i miei PRO/CONTRO:
PRO LG OLED
Qualit..........[CUT]

Sono stato il secondo ad acquistare questo TV in Italia (il primo è stato dark che saluto :P ). Preso nei primi gg di settembre.

Ti confermo il problema della staffa. Io l'ho risolto creando un'estensione della staffa con una di quelle barre che si trovano in ferramenta

https://ibb.co/eBi3oR

e in tal modo la parte inferiore della staffa è fissata sui due punti vesa, la parte superiore della staffa è libera

Relativamente agli altri punti non capisco a cosa ti riferisci con il Burn IN

Ultima modifica:
Scusate,ho acquistato ieri questo stupendo tv. ho provato ad usare una Pen drive con dentro film in mkv ma non legge nulla. Possibile?
Continuo inoltre a notare che i canali sky hd si vedono peggio che con la vecchia tv led full hd. Cosa sto sbagliando? Ho seguito le calibrazioni di questo sito http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b7-b7a-oled/..........[CUT]

prima di fare modifiche pesanti, goditelo un po' così com'è con solo pochi accorgimenti, tipo no energy saving e luce oled leggermente ribassata... poi mano a mano che il pannello si assesta ne provi altre un po' alla volta. in generale le sue sono già ottime senza bisogno di grandi interventi.
applica l'ultimo firmware, da rete o da penna USB

i canali sky hd si vedono peggio che con la vecchia tv led full hd
Prima vedevi i canali in HD tramite un TV HD, pertanto con la stessa risoluzione nativa e non c'era bisogno di fare alcuna operazione di upscaling sull'immagine, ora l'elettronica dei TV deve fare il lavoro di adattare le informazioni disponibili, che sono per una immagine con risoluzione HD, a quelle di uno schermo con risoluzione 4K.

Questa operazione è molto delicata e solitamente le elettroniche dei TV non brillano in fatto di precisione e qualità, salvo rari casi, costosi.

E' una delle cose da tenere ben presente nella scelta del TV: se lo scopo è quello di guardarci prevalentemente BD UHD allora la scelta naturale è un TV 4K, se si ha intenzione di usarlo prevalentemente per programmi TV, in HD o peggio ancora SD, bisogna mettere in preventivo un degrado dell'immagine, la soluzione sarebbe inserire uno scaler di qualità, ma uno scaler 4K costerebbe molto, molto di più del TV.

@ Homer81ct

Ho visto ora che avevi inserito lo stesso post appena citato qui sopra anche in un'altra discussione, cosa vietata dal regolamento.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento onde evitare l'inevitabile sanzione.

Ciao a tutti, da ieri sono entrato in possesso anch'io di questa tv, pagata 1499,00 euro da Expert. Sono in difficoltà perchè non c'è quasi nessuna spiegazione, ho collegato con il cavo HDMI un box Android, ma se lo accendo dopo aver acceso il Tv non me lo vede, devo quindi togliere l'alimentazione dal box, quindi il Tv poi lo vede boh. Dove sbaglio?, mi sapreste consigliare come settare la "bestia" quando voglio vedere una partita? Grazie, inutile dire che come Tv è stupendo, mi sa che dovrò tribulare parecchio prima di farmelo amico.

Ciao a tutti, da ieri sono entrato in possesso anch'io di questa tv, pagata 1499,00 euro da Expert. Sono in difficoltà perchè non c'è quasi nessuna spiegazione, ho collegato con il cavo HDMI un box Android, ma se lo accendo dopo aver acceso il Tv non me lo vede, devo quindi togliere l'alimentazione dal box, quindi il Tv poi lo vede boh. Dove sbagli..........[CUT]

Ciao, anch'io ho collegato un box android all'hdmi1. Quando accendo il box compare in basso ha scritta hdmi1, basta cliccare e si passa al box.