robbynaish
New member
io sono stato moooolto conservativo
Orbiter + i 3 valori di contrasto, nitidezza e... luminosita a 35
Orbiter + i 3 valori di contrasto, nitidezza e... luminosita a 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e per i giochi quali GT5, Uncharted ecc...?robbynaish ha detto:uno qualsiasi.. basta che abbassi quei tre valori, e energy saving al max..
Willy80 ha detto:che profilo è meglio utilizzare per il rodaggio? senza stare li a modificare i settaggi?
spero il prima possibile perché sto schlerando a saperlo nel magazzino TNT e non poterlo avere a casa da 3, e dico 3, giorni!!!drako ha detto:@willy A che ora il grande evento?
Ha l'uscita classica stereo con 2 rca (bianco e rosso)Day_Dreamer88 ha detto:Qualcuno sa dirmi se ha il jack per le cuffi? Volevo mettere il mio stereo da usare come casse, ma il pk so che non ce l'ha....
Direi che è una cavolata, visto che ci sono più rischi quando è nuovo perché i fosfori ed i gas devono stabilizzarsi e "imparare" a lavorare... il Panasonic in firma ce l'ho da 3 anni, ed ora che gioco con la play anche dopo schermate fisse di 5-6 minuti la ritenzione la noto solo per 10-20 secondi e poi tutto sparisce!Day_Dreamer88 ha detto:Piccolo Edit: è vero che dopo qualche anno la ritenzione aumenta parecchio nei tv al plasma con conseguente aumento del rischio di burn-in? Oppure è una cavolata bella e buona? Me lo ha detto uno di un cc...