Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra un mesetto esce l'onkyo tx 609 con scaler 4k anche io lo tengo d'occhio http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR609.htmlWilly80 ha detto:anche se andiamo un po' OT ti consiglio l'Onkyo TX-608E e le casse indiana line tesi... con circa 1500€ ti fai un impianto degno di quel nome... io ci sbavo su da un bel po'.. ma dovrò risparmiare per prendermelo..![]()
Nazzy ha detto:Vorrei andare a provare la serie pk/px in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...
.
Nazzy ha detto:Ciao...
ragazzi volevo chiedervi una cortesia...
Vorrei andare a provare la serie pk/px in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...
Vorrei portare con me una penDr. ed avere la certezza che i filmati siano supportati dalla tv...
A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...
Grazie...ve ne sarei davvero grato...
Grazie...peró ho il grosso dubbio che nn vengano letti...infattti il mio samsung nn me lo da neanche in elenco nn appena inserisco la pendr.firesoldier ha detto:
Tetsuo ha detto:Hai provato il PX con gli MKV e non andavano?
Guarda che è strano, perchè gli MKV sono supportati dalla serie PX, io li vedo tranquillamente ...
ciaoWilly80 ha detto:ragazzi ma non riesco ad aggioranre il firmware... ho installata la 00 e mi dice che la 09 è disponibile, parte il download ma non finisce ed esce.. il netcast in questo modo non riesco a farlo andare..
per il resto ho notato che il tuner non è eccezionale, non prende benissimo i canali e da parecchi artefatti... per il resto è uno spettacolo...
altra cosa.. perché quando cambio qualche fonte video(ad esempio passo da hdmi a tv) mi resetta il profilo colore mettendomi sempre il vivace e non mi mantiene quello che stavo usando con la tv prima di passare in hdmi o anche di spegnerla? anche l'orbiter me lo toglie e devo riattivarlo ogni volta!