robbynaish
New member
io sono stato moooolto conservativo
Orbiter + i 3 valori di contrasto, nitidezza e... luminosita a 35
Orbiter + i 3 valori di contrasto, nitidezza e... luminosita a 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e per i giochi quali GT5, Uncharted ecc...?robbynaish ha detto:uno qualsiasi.. basta che abbassi quei tre valori, e energy saving al max..
Willy80 ha detto:che profilo è meglio utilizzare per il rodaggio? senza stare li a modificare i settaggi?
spero il prima possibile perché sto schlerando a saperlo nel magazzino TNT e non poterlo avere a casa da 3, e dico 3, giorni!!!drako ha detto:@willy A che ora il grande evento?
Ha l'uscita classica stereo con 2 rca (bianco e rosso)Day_Dreamer88 ha detto:Qualcuno sa dirmi se ha il jack per le cuffi? Volevo mettere il mio stereo da usare come casse, ma il pk so che non ce l'ha....
Direi che è una cavolata, visto che ci sono più rischi quando è nuovo perché i fosfori ed i gas devono stabilizzarsi e "imparare" a lavorare... il Panasonic in firma ce l'ho da 3 anni, ed ora che gioco con la play anche dopo schermate fisse di 5-6 minuti la ritenzione la noto solo per 10-20 secondi e poi tutto sparisce!Day_Dreamer88 ha detto:Piccolo Edit: è vero che dopo qualche anno la ritenzione aumenta parecchio nei tv al plasma con conseguente aumento del rischio di burn-in? Oppure è una cavolata bella e buona? Me lo ha detto uno di un cc...