Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Willy80 ha detto:eccomi...
Problemi di ritenzione: 0, ma proprio 0... mi sembra addirittura strano, non si è mai stampata un'immagine per nemmeno un secondo...![]()
Willy80 ha detto:credo di si, perché anche io li vedevo ieri appena acceso, poi prima di andare a letto ho notato che erano molto più radi.. credo dipenda dai fosfori che devono stabilizzarsi...
Ho la PS3 e l'ho provato con uncharted2, perfetto, anzi essendo enorme hai un'immersione nel gioco davvero notevole.. devo ancora provarlo con GT5.. comunque è davvero incredibile come nulla si stampi per qualche secondo sul pannello, davvero ottimo sotto questo punto di vista!Day_Dreamer88 ha detto:oooohh non sai che felicità mi stai dando dicendomi questo!!! era la mia paura più grande nel passare ad un tv al plasma!!! hai console? se si noti ritardi dovuti all'input lag?
Secondo me perché spariscono con il rodaggio4ourMor ha detto:non sono cosa da poco questi puntini.. perchè non ne parlate?
Tetsuo ha detto:Guarda che è strano, perchè gli MKV sono supportati dalla serie PX, io li vedo tranquillamente con il mio 50PX.
Secondo me non prima di settembre...darkhorse41 ha detto:Insomma...avevo già deciso...ero ad un passo dall'ordine e ora ho nuovamente tutti sti dubbi se attendere l'uscita del PZ o no... diciamo che mi aiuterebbe davvero molto sapere una ipotetica data di uscita...perchè se fosse tanto in la comunque non ce la farei a stare ancora senza tv...dato che non sto sostituendo un vecchio modello, ma trasferendomi in una casa nuova ne sono proprio sprovvisto...