No niente rane sul mio, anche se i canali analogici si vedono davvero malino. Molto meglio il mio ex crt 20" su questa sorgente, ma fra 15gg siamo in switch off qui in Toscana...non vedo l'ora.elmagro ha detto:chiedo a tutti: nessuno di voi in analogico ha RAI1 E RAI2 che gracchiano per qualche secondo appena sintonizzati? mi potete aiutare? è strano perche me lo fa solo con questi due canali grazie
Ma che staffa hai montato? Strano che ti copra l'accesso alle porte dietro il pannello, mi sa che avresti gli stessi problemi anche con altre marche, ormai la posizione degli accessi è quasi uno standard.mamach ha detto:accidenti !
non posso utilizzarla
Ti conviene cambiare staffa, ne ho ho viste un paio al MW niente male. Una anche estensibile cher ti permette di avanazare la TV e anche di girarla a dx e sx di un bel po'. Anche se costa cara, ha un formato (mi sembra standard vesa) che non ti preclude l'accesso dietro al pannello.
Altrimenti ci sono degli ottimi prodotti della Meliconi (scegli solo quelli che supportano un peso di 45Kg, se no piano piano si piegano).