Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho smanettato diverse ore con i tool di calibrazione.WOLF 359 ha detto:Contrasto l' ho lasciato a 80, ho provato ad abbassarlo ma preferisco questa configurazione per i canali hd
Io per vedere tutte le sfumature di grigio devo impostare 54... con 52 perdo 1 o 2 sfumature, non ricordo bene.WOLF 359 ha detto:sono a 52 come luminosità e come colore ho impostato 50
gigi con la luminosità "ad almeno 60" dubito che tu abbia visto mai il nerogigi_ ha detto:... mi sembra che con un contrasto a 80 e luminosità ad almeno 60 sia fantastica la visione.
luX0r.reload ha detto:Io ho applicato dei led dietro al plasma... così al buio non stanco la vista e, piccolo barbatrucco, il nero sembra più nero![]()
Spesa 30 euro o poco più da Ikea![]()
Ikea Dioder 4 pezzi multicolore... puoi impostare il colore dei led attraverso un controller.WOLF 359 ha detto:che genere di led...
Non mi sembra... anzi! Considera che la luce non è forte. E' la solita luce di cortesia che si consiglia durante la visione al buio.mrroboto ha detto:beh... stai guardando in contro luce, ovvio che vedi più nero ma forse perdi nei colori.