Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri ho smanettato diverse ore con i tool di calibrazione.WOLF 359 ha detto:Contrasto l' ho lasciato a 80, ho provato ad abbassarlo ma preferisco questa configurazione per i canali hd
Io per vedere tutte le sfumature di grigio devo impostare 54... con 52 perdo 1 o 2 sfumature, non ricordo bene.WOLF 359 ha detto:sono a 52 come luminosità e come colore ho impostato 50
gigi con la luminosità "ad almeno 60" dubito che tu abbia visto mai il nerogigi_ ha detto:... mi sembra che con un contrasto a 80 e luminosità ad almeno 60 sia fantastica la visione.
luX0r.reload ha detto:Io ho applicato dei led dietro al plasma... così al buio non stanco la vista e, piccolo barbatrucco, il nero sembra più nero![]()
Spesa 30 euro o poco più da Ikea![]()
Ikea Dioder 4 pezzi multicolore... puoi impostare il colore dei led attraverso un controller.WOLF 359 ha detto:che genere di led...
Non mi sembra... anzi! Considera che la luce non è forte. E' la solita luce di cortesia che si consiglia durante la visione al buio.mrroboto ha detto:beh... stai guardando in contro luce, ovvio che vedi più nero ma forse perdi nei colori.