LG 50PV350

maat ha detto:
Ci si può giocare con la WII in component? altrimenti mio figlio novenne me ne dice di tutti i colori...
io lo uso con la WII.
Non in component, classiche uscite audio/video bianco/rosso/giallo verso l'ampli e poi in HDMI alla TV.

Onestamente non è un gran bel vedere, molto meglio con TV HD Ready, ma si gioca dignitosamente.
In component sicuramente migliori.

Per il resto sono + che soddisfatto. Anche mia moglie si è sbilanciata con commenti del tipo " ..... mi piace proprio" :eek:

x Luxor pannello come in firma !

Niente attacco per le cuffie !! una pecca non da poco purtroppo !!

ho rimediato attaccandomi direttamente al ricevitore di Sky e ho preso delle cuffie multimediali per ps3 che fanno sia da cuffia che da microfono per giocare online !

:cool:

WOLF 359 ha detto:
x Luxor pannello come in firma !

Niente attacco per le cuffie !! una pecca non da poco purtroppo !!

ho rimediato attaccandomi direttamente al ricevitore di Sky e ho preso delle cuffie multimediali per ps3 che fanno sia da cuffia che da microfono per giocare online !

:cool:
No aspetto questa è una GRANDISSIMA pecca:eek:

Non c'è alcun modo di collegare cuffie da qualche parte??spero di si:cry:

INFO ACQUISTO

CIAOA ATUTTI VISTO VOLANTINO MEDIA....a 599 come vi trovate??
io ne farei visione stanza da letto, 4,5 5 metri digitale terrst bluray e magari prossimamamente sky.
grazie a tutti gentilissimi.
daniele

A me le cuffie servirebbero per semplice uso notturno...cioè stavo quasi andando a prenderlo sto tv e vengo a sapere che non ha cuffie:(

Alla tv... ma mi hai messo la pulce nell'orecchio con quel mp.
Forse hai ragione, le rca sul lato sono in ingresso...

Vediamo se qualcuno in questo thread ha la possibilità di testare le rca sul lato.

In alternativa potresti usare le uscite sul retro... quella ottica digitale e quella coassiale digitale. Io ho collegato con quest'ultima il tv all'amplificatore.

Si ma se uso l uscita ottica e quell altra come faccio poi a finire a sentire qualcosa su una cuffia???

sennò c'è un uscita ottica che si trasforma in rca bianco e rossa e poi di conseguenza l'attacco a un hifi?

Per uscire con un cavo audio non digitale serve un adattatore Scart/Component come questo

Poi ai connettori bianco e rosso si può collegare il cavetto jack da 3,5 appena consigliato.

Ultima modifica:
gigi_ ha detto:
Per uscire con un cavo audio non digitale serve un adattatore Scart/Component come questo

Poi ai connettori bianco e rosso si può collegare il cavetto jack da 3,5 appena consigliato.
Una volta provato questo sistema si possono sentire tutti i canali tramite cuffie (ad esempio playstation, dvd...) ??? O magari si sentono solo quelli del digitale?

Devi connetterlo alla Scart di uscita, la solita che useresti per registrare in SD, mi pare sia la AV2.

La Scart è solo SD, non esiste segnale digitale che passi da questa porta.
Quindi il segnale audio è stereo (Bianco= sinistro, Rosso=destro)

gigi_ ha detto:
Devi connetterlo alla Scart di uscita, la solita che useresti per registrare in SD, mi pare sia la AV2.

La Scart è solo SD, non esiste segnale digitale che passi da questa porta.
Quindi il segnale audio è stereo (Bianco= sinistro, Rosso=destro)
Quindi quello che passa in tv automaticamente si riproduce sulla cuffia giusto???

Però così se metto muto alla tv, di conseguenza non sentirò nulla nelle cuffie... oddio che intruglio :confused:

scusami ma non sono afferrato in questioni audio...e grazie ;)