Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.giupps ha detto:Quindi dovrei in pratica comprare ciò che hai postato tu...poi quello che è stato postato sopra di te (da rca a jack) e da lì mettere le cuffie?
Proverò in qualche negozio a farmelo fare.
Scusa ma per "registra" cosa intendigigi_ ha detto:Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.
maat ha detto:Preso.
A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...
Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona
io il cambio canale lo trovo velocissimogigi_ ha detto:Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT,
Saiyan ha detto:qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
input lag?
Ciao Saiyan!Saiyan ha detto:ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio
giupps ha detto:Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????
Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo![]()