Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.giupps ha detto:Quindi dovrei in pratica comprare ciò che hai postato tu...poi quello che è stato postato sopra di te (da rca a jack) e da lì mettere le cuffie?
Proverò in qualche negozio a farmelo fare.
Scusa ma per "registra" cosa intendigigi_ ha detto:Prova a collegare con la scart un vecchio VCR e vedi se registra qualcosa. Se lo fa non ci sono problemi e puoi comprarti quegli accessori, altrimenti bisogna trovare un'altra soluzione.
maat ha detto:Preso.
A confronto il mio vecchio sony da 50" era un calesse...
Grazie a tutti dei consigli ora inizia la fase smanettona
io il cambio canale lo trovo velocissimogigi_ ha detto:Il difetto che più mi infastidisce è la lentezza con la quale si cambiano i canali in DDT,
Saiyan ha detto:qualcuno lo usa per videogiocare e mi sa dire come va in questo campo?
input lag?
Ciao Saiyan!Saiyan ha detto:ps. ciao luxor! ci siamo già incontrati su altro forum discutendo del monitor dell se non sbaglio
giupps ha detto:Ragazzi qual'è migliore questo o il pk250 ????
Vi prego aiutatemi li ho trovati allo stesso prezzo..aiutooooooo![]()