Lg 50PM670S 3D

Volevo sapere se avete utilizzato la porta hdmi 1 sul lato della Tv,che dovrebbe essere l'unica con ARC..Io ho provato a collegarci la
PS3 ma non mi viene visualizzata la porta dalle impostazioni..
 
Accidenti! Hai 455 GB liberi e ti dice 129 ore disponibili da registrare in sd, quindi 3,5 GB/ora!
Hai notato se cambiano le ore disponibili a seconda del canale sintonizzato al momento o a quello selezionato per la registrazione?

Non cambia, quella schermata l'ho presa dalla guida, quando imposti le registrazioni.
 
ragazzi sapevate che esiste un modo x migliorare molto
la qualitá del nero nei tv lg plasma?
persone sul forum lo hanno fatto nei modelli 2010-
2011 e io ho provato su questo modello..adesso ho un
nero percettivamente, non l'ho misurato, paragonabile ai plasma panasonic !!!
 
é tutto spiegato nella discussione degli LG plasma 2010 da pag 289 in poi.
non ci vuole molto ed é una regolazione completamente reversibile...e le immagibi guadagnano tantissimo in contrasto e profonditá da sembrare un altro tv...e non esagero!!
ci sono un sacco di testimonianze prima della mia...

che fortuna aver comprato questo tv eheh
 
Salve a tutti, anche io appena torna disponibile penso di comprare questo televisore, solo che volevo capire se ha anche la funzione dual play come la gamma dei led 2012. Per me sarebbe molto importante giocando spesso con un amico in split screen con l'xbox360. Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Salve a tutti, anche io appena torna disponibile penso di comprare questo televisore, solo che volevo capire se ha anche la funzione dual play come la gamma dei led 2012. Per me sarebbe molto importante giocando spesso con un amico in split screen con l'xbox360. Grazie in anticipo per l'aiuto

non penso......
 
illuminaci.... magari anche con delle foto se le hai fatte......

Non ho fatto foto, prima il nero era sbiaditino, un limite per il tv....basta leggere una ventina di pagine della discussione che ho postato poco prima, doveste vedere che risultato, per curiosità ho riportato le viti di regolazione (quelle da registrare per abbassare all'istante il livello del nero) come erano prima e sembra proprio un altro tv :D
 
Ci provai anch'io, e in effetti hai ragione... Per questo mi tengo il mio morbillo verde e le celle impazzite quando metto il risparmio energetico su massimo. Ormai non accetterei più il tv con il nero di prima.
 
Io non ho né morbillo né altri problemi, ho trovato un giusto setup per un nero molto migliorato, ora la visione é gradevolissima!

Un grazie speciale a Nenny:)
 
postare anche qui i setaggi per un nero ottimizzato per il 670 sarebbe ottima cosa cosi da averlo sotto mano...magari poi li metto nel primo post in rilievo.
 
...basta leggere una ventina di pagine della discussione che ho postato poco prima. Un grazie speciale a Nenny:)

Scusami non riesco a capire, ma c'è qualche problema di policy a dare dei riferimenti chiari rispetto a dove trovare le informazioni (tipo link o settaggi)? Se così non fosse perchè non farlo? Altrimentia a cosa serve il forum?
 
Banale riflessione sul tweaking del nero: dato che ovviamente questo tipo di modifiche invalidano la garanzia, viene da chiedersi una cosa che può sembrare ovvia, am poi pensandoci per me almeno non è.
Perchè tale semplice (pare) modifica non viene fatta direttamente dalla casa madre? Visto che la TV già dispone di tutto, (essendo una regolazione sui dimmer se ho capito bene) perchè non settare direttamente la TV così. Inoltre questo tweak viene dai modelli 2010-2011, quindi anche pensando che la casa madre non lo sapesse (per quella serie) per quella 2012 di certo lo sapeva. Magari qualche esperto può dirci quale possono essere i rischi anche a lungo termine.
GRazie
 
Innanzitutto perchè il tv avrebbe una vita più "corta".

E poi perchè, da quel che ho letto, "spingere" in quel modo i dimmer non assicura una stabilità della tv in qualsiasi situazione (vedi troppo freddo o troppo caldo, impostazioni di risparmio energetico attive, etc).

Inoltre, mi sembra, che per mantenere la qualità del pannello al passare delle ore di funzionamento accumulate, ogni x ore (se non erro 2000), il pannello in automatico subisce un aumento di voltaggio. Secondo questo criterio, ed è una mia considerazione, se i dimmer già sono stati spinti a fondo scala, allo scoccare delle 2000 ore cosa comporterebbe l'aumento di voltaggio?

Chi ha fatto il tweak e ha passato già le 2000 ore con tweak attivo magari potrebbe postare la sua esperienza in merito...
 
Scusami non riesco a capire, ma c'è qualche problema di policy a dare dei riferimenti chiari rispetto a dove trovare le informazioni (tipo link o settaggi)? Se così non fosse perchè non farlo? Altrimentia a cosa serve il forum?

Spesso scrivo da smartphone e faccio fatica a copiare link ecc....
Ci mancherebbe che non voglio condividere, caspita mi sento quasi il dito puntato (spero di sbagliarmi), lo avevo già scritto ma in ogni caso lo ripeto a beneficio degli interessati, dovete guardare la discussione sui plasma LG 2010 da pag 289 in poi...io ho seguito quelle indicazioni.
Non esistono settaggi uguali per tutti.

Anche io mi sono chiesto il perché non lo hanno fatto direttamente in fabbrica...probabilmente perché ogni pannello fa storia a se e non tutti arrivano allo stesso risultato (ma tutti hanno visibilissimi miglioramenti, questo é assodato) e di conseguenza sarebbe come vendere prodotti con qualità random...e non sarebbe certo bello...probabilmente preferiscono venderli con qualità uguale per tutti (nero alto) ma senza fare una specie di lotteria dove l'acquirente non sa cosa gli capiterà.
Fa riflettere anche il fatto stesso che ho trovato le mie 3 vitine in questione esattamente nella stessa posizione, quando invece é bastato spostare una di 1/8 di giro per avere risultati visibilmente migliori senza effetti colaterali....probabilmente loro li piazzano in un certo modo e non stanno a regolare di fino...

Questo é il mio pensiero, poi ognuno é libero di far quello che vuole e in caso di assistenza basta riportare le vitine come erano.

Ps. A un utente al quale si era guastata una scheda (non aveva eseguito questa modifica e non ne era nemmeno a conoscenza) gli é stata sostituita in garanzia e prorio in quel momento il tecnico deve aver agito sui trimmer in quanto gli ha migliorato notevolmente la qualità del nero....

Ragazzi ciascuno faccia come vuole ed é responsabile di se stesso...io di certo non cerco di convinecere nessuno ;)
 
Giusto per la cronaca: la vite sulla quale ho agito di piú l'ho girata di appena 1/8 di giro, le altre a occhio 1/16 quindi i ritocchi nel mio caso non sono stati per niente invasivi...questo per avere già risultati :sofico:

L'ho scritto nel caso qualcuno fosse stato curioso di saperlo...Diciamo che non sembra piú un tv LG :p
 
Io sono a circa 1000 dopo il tweak, fatto a circa 2500. In totale dovrei aver superato i 3500, quindi i 4000 sono alla portata entro qualche mese... ma non prima visto che non ho tutto il tempo che vorrei per guardare gli oltre 30 BD ancora incellofanati :D

In ogni caso posterò considerazioni nella discussione LG 2010.
Non sono l'unico ad aver effettuato il tweak e sono sicuro che se qualcuno fino ad ora avesse avuto problemi seri l'avrebbe scritto. Siccome l'effetto collaterale che più realisticamente potrebbe impensierire, è la riduzione di affidabilità nel breve termine, direi che si può stare tranquilli. Invece su quella a lungo termine (quindi parliamo della durata complessiva del TV e del decadimento eventuale delle prestazioni in modo precoce), credo sia presto per dirlo. Si può anche decidere di fare la modifica allo scadere della garanzia. Sapendo che ormai è passato più un anno dalle prime modifiche fatte all'estero, vi consiglio di cercare nei forum tedeschi o inglesi per vedere se qualcuno ha avuto problemi. Qui da noi sembra di no (gli effetti collaterali un po' più visibili pare ce li abbia solo io :cry:).
 
Top