Scusami non riesco a capire, ma c'è qualche problema di policy a dare dei riferimenti chiari rispetto a dove trovare le informazioni (tipo link o settaggi)? Se così non fosse perchè non farlo? Altrimentia a cosa serve il forum?
Spesso scrivo da smartphone e faccio fatica a copiare link ecc....
Ci mancherebbe che non voglio condividere, caspita mi sento quasi il dito puntato (spero di sbagliarmi), lo avevo già scritto ma in ogni caso lo ripeto a beneficio degli interessati, dovete guardare la discussione sui plasma LG 2010 da pag 289 in poi...io ho seguito quelle indicazioni.
Non esistono settaggi uguali per tutti.
Anche io mi sono chiesto il perché non lo hanno fatto direttamente in fabbrica...probabilmente perché ogni pannello fa storia a se e non tutti arrivano allo stesso risultato (ma tutti hanno visibilissimi miglioramenti, questo é assodato) e di conseguenza sarebbe come vendere prodotti con qualità random...e non sarebbe certo bello...probabilmente preferiscono venderli con qualità uguale per tutti (nero alto) ma senza fare una specie di lotteria dove l'acquirente non sa cosa gli capiterà.
Fa riflettere anche il fatto stesso che ho trovato le mie 3 vitine in questione esattamente nella stessa posizione, quando invece é bastato spostare una di 1/8 di giro per avere risultati visibilmente migliori senza effetti colaterali....probabilmente loro li piazzano in un certo modo e non stanno a regolare di fino...
Questo é il mio pensiero, poi ognuno é libero di far quello che vuole e in caso di assistenza basta riportare le vitine come erano.
Ps. A un utente al quale si era guastata una scheda (non aveva eseguito questa modifica e non ne era nemmeno a conoscenza) gli é stata sostituita in garanzia e prorio in quel momento il tecnico deve aver agito sui trimmer in quanto gli ha migliorato notevolmente la qualità del nero....
Ragazzi ciascuno faccia come vuole ed é responsabile di se stesso...io di certo non cerco di convinecere nessuno