Lukemagnum
New member
Trovati da M....orld a € 39,00 cadauno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che sappia niente aggiornamento via usb a meno che non si recuperi il firmware su qualche sito estero (a rischio), solo lan o wifi.
per il problema del audio fuori syncro me lo ricordo mesi fa con il primo firmware via hdmi ma poi non mi pare di averlo più notato con i successivi aggiornamenti.
Questa sera cmq volgio verificare con certezza matem..........[CUT]
io che lo ha preso appena uscito 5 mesi fa e lo ho usato per ben 300 ore per ora nessun buzz se non quello leggero proveniente dagli occhiali che cmq non da fastidio.
La scorsa settimana ho acquistato Lg 50PM670S 3D da Mediaworld online a 699,00 euro (spese di spedizione + 2 occhialini AG-350 inclusi).
mannaggia e io non l'ho ordinato li perchè credevo spedissero gli ag-s250... così ho buttato 50€ prendendolo da un'altra parte.... e sono pure andato a prenderlo di persona..... grrrrrrr
In realtà loro erano convinti della compatibilità degli occhialini AG-250, ma è bastato allegargli una email della LG (che confermava l'utilizzo della serie AG-350) e mi hanno tranquillamente inviato (insieme al TV) quelli corretti senza spese aggiuntive...del resto chi sbaglia paga!
In realtà loro erano convinti della compatibilità degli occhialini AG-250, ma è bastato allegargli una email della LG (che confermava l'utilizzo della serie AG-350) e mi hanno tranquillamente inviato (insieme al TV) quelli corretti senza spese aggiuntive...del resto chi sbaglia paga!
Azz! Io invece l'ho preso a € 679 e per gli occhialini, dopo avergli fatto notare l'errore, mi hanno fatto uno sconto, anche se non buono come il tuo! Peccato che li avevo già presi a 40 euro in negozio!
e si può registrare su un hd in rete collegato direttamente a un router?
si se il router è in grado di esporre il contenuto dell'HD a lui collegato tramite DLNA o UPNP (anche credo) che sono i protocolli che capisce il TV. Dovrebbe esserci anche il wf-fi direct (cioè sparare contenuti direttamente da una periferica tipo telefonino al tv senza passare dal router che rallenta) ma a me non funzionae con galaxy s2 nonostante si colleghisi possono vedere dei film direttamente dallo stesso hd collegato al router?
no non è possibile in quanto il TV vuole una periferica specificatamente USB.
si se il router è in grado di esporre il contenuto dell'HD a lui collegato tramite DLNA o UPNP (anche credo) che sono i protocolli che capisce il TV. Dovrebbe esserci anche il wf-fi direct (cioè sparare contenuti direttamente da una periferica tipo telefonino al tv s..........[CUT]
ps: quanto occupano le registrazioni (mb/ora)?
mannaggia..... ma si può registrare un programma mentre se ne guarda un altro?
ps: quanto occupano le registrazioni (mb/ora)?
![IMAG0181 [Foto per sito].jpg IMAG0181 [Foto per sito].jpg](https://www.avmagazine.it/forum/data/attachments/12/12382-bf62b18a2014f04b2c450f600cc2a49a.jpg?hash=MB0NToc8nu)
Ecco un'immagine del mio disco da 500 gb inizializzato per la registrazione.
154..........[CUT]