digitalone
New member
Ho appena controllato e ha ragione camiblack, in QMenù c'è l'opzione rimuovi USB...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ci sono alcune volte in cui i canali aggiunti da poco li trovo in fondo alla lista, tant'è che se non mi interessano li disabilito. Quando invece i nuovi non li trovo, allora faccio la ricerca manuale.Wile.E ha detto:trovata, grazie, però non si capisce come mai si trovi solo nel quick menù e non su quello principale...
Un'altra cosa, io ho già ordinato i programmi del digitale, cambiando la posizione assegnata dalla tv e disattivando quelli che non trasmettono nulla o sono a pagamento.
Se volessi fare una ricerca dei canali che magari adesso si vedono mentre prima non trasmettevano, ad esempio italia2, come procedo?
Temo che facendo daccapo la ricerca automatica il tv mi scombini l'ordine che ho dato ai canali e-o rimetta in coda ai canali già memorizzati dei doppioni, rendendo ancora peggiore la confusione.
La ricerca manuale invece non ho ancora capito come funzioni...
Qualcuno che ha chiara la situazione e la metodologia per aggiunsere singoli canali ai programmi già memorizzati può darmi qualche consiglio?
grazie
saluti
No, o premi list dal telecomando oppure vai nel menù e consulti la lista dei canali. Per scorrerli più in fretta premi il tasto ch +/- invece che destra/sinistra.Wile.E ha detto:mah, io ho provato, ma non ho capito come...
Cioè, devo scorrere ad uno ad uno tutti i canali con la freccia del telecomando? Ci vuole un sacco di tempo, considerato che a volte i canali non si visualizzano immediatamente.
Non c'è un modo per scrivere direttamente il numero del canale?
camullo ha detto:Cosa mi consigliate a parte il meliconi digital 6?
trinacre ha detto:il meliconi digital 6!
Io con il suddetto telecomando sono riuscito ad entrare senza troppi patemi nel service menu (post #29), grazie alla possibilità di programmare i tasti.
Se non vuoi il Digital 6 prendi perlomeno un meliconi che abbia tale funzione.
Colgo l'occasione: gentilmente potreste linkarmi l'ultimo firmware? Sono rimasto al 3.26. Grazie![]()
Aspettiamo sperando di avere notizie. . . .camullo ha detto:Stesso tuo problema!!!! non penso sia risolvibile, ma aspettiamo gli esperti.
Ciao
Non saprei. . . Anche se ultimamente credo sia aumentato questo ronzio. .batfed ha detto:Non penso che sia un problema,mi sa che è una caratteristica di questo televisore legata alla tecnologia plasma,anche il mio lo fa,ma è percettibile solo se metto il volume in mute...
Verificate se viene da dietro. Se è così è l'alimentatore ; un problema comune a molti Plasma, in quanto assorbono di più degli LCD o LED ; in particolare nel vostro caso si sente di più con immagini molto luminose in quanto in queste condizioni la TV assorbe più corrente.nanogt ha detto:. Anche se ultimamente credo sia aumentato questo ronzio. .
ciao,batfed ha detto:Ultimi setting che uso sul mio 50PK350 per guardare il DDT (SD)
......