prova a cambiare la temperatura da caldo a normale e tutto dovrebbe piacerti di piùmattia85 ha detto:Ma per aumentare un Po il bianco , quale settaggio devo cambiare , adesso ho o settaggi che ho postato 2 messaggi fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prova a cambiare la temperatura da caldo a normale e tutto dovrebbe piacerti di piùmattia85 ha detto:Ma per aumentare un Po il bianco , quale settaggio devo cambiare , adesso ho o settaggi che ho postato 2 messaggi fa
malpelo ha detto:@parjbas
stavo scrivendo impressioni ecc.. sull'altro thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3049845#post3049845
Per le prossime scriverò qui![]()
ciao ciao
ci sono sempre state. almeno da FW 3.24.parjbas ha detto:mi sbaglio o com il 3.28 sono modificate le opzioni tipo orbiter? adesso c'è quest'ultimo e altre due chiamate "refresh colore " e "refresh pdp"...![]()