Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Che belloMax D'Orso ha detto:Il secondo è che non riesco a vedere correttamente, con le varie opzioni ZOOM, 4:3 etc., un film/DVD con video NON anamorfico (es.: Arancia maccanica).
bruceas ha detto:Che bellodopo più di 600 messaggi finalmente qualcuno si è accorto che ci sono problemi nella visualizzazione dei filmati non anamorfici.
Con un 4:3 io uso "4:3" e mi tengo le bande grige laterali perchè odio le deformazioni (...)
ALT! Io quando guardo un DVD (PS3 > HDMI) spariscono COMPLETAMENTE tutte le opzioni relative alle immagini, tranne 4:3 e 16:9... ed ecco dov'è il problema principale. Con uno ZOOM potrei risolvere... invece nulla. Tu con i DVD hai TUTTE le opzioni video disponibili?![]()
Il mio invece di diverso ha:peltor ha detto:PD73A
Cortez 3.17
STi 5100 3.09
UTT 254
Tool option 1 2052
Tool option 2 1953
Area option 50
option 1 15
option 2 2
option 3 1
option 4 192
system control 1
system control 2
system control 3
BlK line detector
Power-off history
Panel control
Fan control
X studio control
Max D'Orso ha detto:ALT! Io quando guardo un DVD (PS3 > HDMI) spariscono COMPLETAMENTE tutte le opzioni relative alle immagini, tranne 4:3 e 16:9... ed ecco dov'è il problema principale. Con uno ZOOM potrei risolvere... invece nulla. Tu con i DVD hai TUTTE le opzioni video disponibili?![]()
Max D'Orso ha detto:Comunque anche nel 55 la voce OVERSCAN deve esserci per forza... attendo lumi.![]()
bruceas ha detto:Il 50PC55 ha la ventola e in uno dei menù ci sono dei valori che quanto prima riporterò.
Ciao