Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che belloMax D'Orso ha detto:Il secondo è che non riesco a vedere correttamente, con le varie opzioni ZOOM, 4:3 etc., un film/DVD con video NON anamorfico (es.: Arancia maccanica).
bruceas ha detto:Che bellodopo più di 600 messaggi finalmente qualcuno si è accorto che ci sono problemi nella visualizzazione dei filmati non anamorfici.
Con un 4:3 io uso "4:3" e mi tengo le bande grige laterali perchè odio le deformazioni (...)
ALT! Io quando guardo un DVD (PS3 > HDMI) spariscono COMPLETAMENTE tutte le opzioni relative alle immagini, tranne 4:3 e 16:9... ed ecco dov'è il problema principale. Con uno ZOOM potrei risolvere... invece nulla. Tu con i DVD hai TUTTE le opzioni video disponibili?![]()
Il mio invece di diverso ha:peltor ha detto:PD73A
Cortez 3.17
STi 5100 3.09
UTT 254
Tool option 1 2052
Tool option 2 1953
Area option 50
option 1 15
option 2 2
option 3 1
option 4 192
system control 1
system control 2
system control 3
BlK line detector
Power-off history
Panel control
Fan control
X studio control
Max D'Orso ha detto:ALT! Io quando guardo un DVD (PS3 > HDMI) spariscono COMPLETAMENTE tutte le opzioni relative alle immagini, tranne 4:3 e 16:9... ed ecco dov'è il problema principale. Con uno ZOOM potrei risolvere... invece nulla. Tu con i DVD hai TUTTE le opzioni video disponibili?![]()
Max D'Orso ha detto:Comunque anche nel 55 la voce OVERSCAN deve esserci per forza... attendo lumi.![]()
bruceas ha detto:Il 50PC55 ha la ventola e in uno dei menù ci sono dei valori che quanto prima riporterò.
Ciao