badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
LINK doveroso avvisarvi che l'installazione è a vostro rischio e pericolo.![]()
Lo hai provato? Funziona?
(a me la tv mi doveva arrivare oggi tramite sito online ma è arrivato rotto!!!!!! Che sfiga!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
tony.bullet
1. soffrono dell effetto logo,
2. consumano molto di piu'
3. si scaricano prima
4. il fatto che non sia full hd é un problema?
5. soffre molto la luce riflessa?
6. quanto ci dovrei spendere x fare un buon affare?
flexer ha detto:quasi tutte le scene scure dove c'è la presenza di nero molto sgranate
grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
fullspeed ha detto:grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.
DoctorJoe ha detto:E comunque, sul sito ufficiale italiano non esiste alcuna procedura d aggiornamento ufficiale...
bene. ti chiedo cortesemente una informazione: la penna usb l'hai inserita a tv acceso oppure a tv spento e poi hai acceso la tv? lo chiedo perché le istruzioni in italiano che sono state postate in altro thread dicono di inserire la penna usb a tv spento.DoctorJoe ha detto:Effettuato upgrade del firmware del mio pt353 italia utilizzando il link di badtoys che portava al sito lg-russia.
Procedura durata pochi secondi ed andata a buon fine.
Ma si trova un changelog da qualche parte?
Per la cronaca, i settaggi "esperti" sono rimasti memorizzati senza essere resettatie pure i canali tv (tranne un canale digitale, quello della rai sul canale H2, e non ho capito perchè solo quello...)