badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
LINK doveroso avvisarvi che l'installazione è a vostro rischio e pericolo.![]()
Lo hai provato? Funziona?
(a me la tv mi doveva arrivare oggi tramite sito online ma è arrivato rotto!!!!!! Che sfiga!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
tony.bullet
1. soffrono dell effetto logo,
2. consumano molto di piu'
3. si scaricano prima
4. il fatto che non sia full hd é un problema?
5. soffre molto la luce riflessa?
6. quanto ci dovrei spendere x fare un buon affare?
flexer ha detto:quasi tutte le scene scure dove c'è la presenza di nero molto sgranate
grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.badtoys ha detto:@Pito
...si è proprio quello.
fullspeed ha detto:grazie della risposta badtoys, ma non capisco questa cosa del "vostro rischio e pericolo". se LG rilascia aggiornamenti ufficiali del firmware (il file in questione l'ho trovato anche sul sito francese e belga) non vedo quale sia il rischio e pericolo per noi consumatori se seguiamo scrupolosamente la procedura di upgrade.
DoctorJoe ha detto:E comunque, sul sito ufficiale italiano non esiste alcuna procedura d aggiornamento ufficiale...
bene. ti chiedo cortesemente una informazione: la penna usb l'hai inserita a tv acceso oppure a tv spento e poi hai acceso la tv? lo chiedo perché le istruzioni in italiano che sono state postate in altro thread dicono di inserire la penna usb a tv spento.DoctorJoe ha detto:Effettuato upgrade del firmware del mio pt353 italia utilizzando il link di badtoys che portava al sito lg-russia.
Procedura durata pochi secondi ed andata a buon fine.
Ma si trova un changelog da qualche parte?
Per la cronaca, i settaggi "esperti" sono rimasti memorizzati senza essere resettatie pure i canali tv (tranne un canale digitale, quello della rai sul canale H2, e non ho capito perchè solo quello...)