Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno ha notato miglioramenti nel cambio canale dopo essere passato alla 3.28? A me pare lento come prima purtroppo.gungrave80 ha detto:questi i miglioramenti, secondo il sito openlgtv.org.ru:
..
3. Speed of the remote control response is doubled (navigation in menus and channels change)
max-66 ha detto:Sono tentato nel provare lo sblocco ma non essendo molto pratico ho paura di fare qualche danno.L'aggiornamento alla 3.28 l'ho fatto,cosa mi consigliate?E' facile o no?
camder ha detto:salva a tutti, è da poco che leggo i post di questo forum e ringrazio per la guida messa in rete sullo sblocco della usb per divx.Provata con successo dopo aver aggiornato da 3.26 a 3.28 .Anche io ho letto del firmware 3.28 sul sito ufficiale della lg e la cosa mi suona strana considerando il fatto che grazie al nuovo firmware è possibile sbloccare il lettore usb trasformando il pj350 nel suo modello superiore. Non vorrei che il software messo in circolo sul sito ufficiale lg italia fosse modificato in maniera da non poter caricare lgmod 1.6.6 (penso che la lg non si faccia del male da sola)
revenge72 ha detto:Il fatto che la posterizzazione sia decisamente diminuita è estremamente interessante, di sicuro comunque richiederà un ripassata a tutti i valori della calibrazione
luir37 ha detto:io ho utilizzato quel file e non riesco a caricare lg mod 1.6.6.
![]()
Rubicone ha detto:Cosa apporta di più la 1.6.9? Grazie.....
cigar ha detto:Qualcuno ha notato miglioramenti nel cambio canale dopo essere passato alla 3.28? A me pare lento come prima purtroppo.
prova quelli di pag 1 di questo threadultimo111 ha detto:Puoi postare, non li trovo....grazie...
casimiro ha detto:Ciao Revenge,
in effetti, dopo il reset e la reintroduzione di tutti i valori IRE, ho notato una leggera variazione dei toni complessivi del colore, lievemente sul giallognolo, che ho risolto impostando la temperatura colore su "medio", anziché "caldo". A occhio, mi pare che così facendo la colorimetria sia identica a quella della tua calibrazione con il firmware precedente.
La posterizzazione si è attenuata di molto, e questo miglioramento si nota con particolare evidenza in certi spot pubblicitari molto luminosi, dove in precedenza il fastidioso bug si manifestava palesemente sui volti in primo piano.
Attendiamo con ansia la ripassata!
Grazie per il grande lavoro![]()
thinkpositive ha detto:Ciao a tutti,
ho notato che lo scorrimento dei titoli dei video è particolarmente lento a causa della funzione automatica di preview. Girando nel wiki ho trovato come disabilitarla:
Disable preview window in navigation mode of USB media player
3.28 PK/PJ series: devmem 0x7438354 32 0x00000000
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/LGMOD_Patches_for_RELEASE
Sul mio TV funziona.
Ciao
ultimo111 ha detto:Ciao ho gia fatto lo sblocco, con le due stringhe, mi spieghi gentilmente come faccio ad applicare solo la stringa che elimina la preview, grazie mille.