Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pulsante power in basso a destra della cornice ( pag A-2 del manuale).Dani1o ha detto:.. ma come si spegne completamente il tv senza lasciarlo in stand by? A parte scollegarlo dalla corrente?
In realtà il consumo si attesta a circa 0,20 W da manuale. Praticamente trascurabile e ininfluente...NEC ha detto:Probabilmente non toglierà completamente la corrente, ma credo limiti su 1 Watt o 2 l'assorbimento.
Capita anche a me. Sarà un problema di trasmissione del segnale, secondo me. Però lo dico da profano.brava25 ha detto:E PER L'AUDIO CHE MI DICI?
Tozzi-Fan ha detto:Ciao a tutti!
Entro fresco fresco anche io nel "club" dei possessori di questo schermo
Ce l'ho solo da qualche ora, aesso sto seguendo le procedure per il rodaggio descritte nel link del primo post (è utile farlo vero? perchè sembra una procedura lunghissima!)
Per ora sembra tutto funzionare come dovrebbe, anche il ronzio che qualcuno ha citato qualche post fa è appena percettibile ad 1 metro e con l' audio spento... quindi praticamente inesistente.
Oltre al rodaggio avete qualche consiglio veloce per un neo-possessore?
Ciao,ben arrivato!..per il rodaggio,alcuni lo ritengono indispensabile(causa possibili stampaggi),altri se ne curano meno,per il fatto che sia utile personalmente penso di si,per la lungaggine dipende da quanto tieni acceso il tv,si lo sò la voglia di smanettare sul nuovo giocattolino è forte mà porta pazienza(primo consiglio) almeno per 150/200 ore di funzionamento,dopodiché sparaci i setting di revenge72 (secondo consiglio),li trovi facilmente sul forum.. ti ringrazio per la segnalazione del ronzio(grazie anche a Skyzik),sono io che lamento il problema,a proposito,LG ancora latita,nessuna notizia nuova...
P.S. quasi dimenticavo...nell'attesa del rodaggio leggiti il forum(terzo consiglio)magari trovi risposte a eventuali tue domande..ciao
eraspiu ha detto:Ciao,ben arrivato!..per il rodaggio,alcuni lo ritengono indispensabile(causa possibili stampaggi),altri se ne curano meno,per il fatto che sia utile personalmente penso di si,per la lungaggine dipende da quanto tieni acceso il tv,si lo sò la voglia di smanettare sul nuovo giocattolino è forte mà porta pazienza(primo consiglio) almeno per 150/200 ore di funzionamento,dopodiché sparaci i setting di revenge72 (secondo consiglio),li trovi facilmente sul forum.. ti ringrazio per la segnalazione del ronzio(grazie anche a Skyzik),sono io che lamento il problema,a proposito,LG ancora latita,nessuna notizia nuova...
P.S. quasi dimenticavo...nell'attesa del rodaggio leggiti il forum(terzo consiglio)magari trovi risposte a eventuali tue domande..ciao
Tozzi-Fan ha detto:Per completare l' info sul ronzio ti dico anche che è la data di produzione è gennaio 2011.
Sempre sul rodaggio, se permetti vorrei chiederti una cosetta..
Ciao, inanzitutto ti consiglio di non quotare integralmente i messaggi,lascia solo le parti che ti interessano..(il regolamento del forum non lo permette),poi ti ringrazio nuovamente per le info..(magari dicci che fw hai trovato) per vedere qual'è vai su opzioni e poi diagnostica,lo leggi nella finestra che si apre. Per quello che è il link di althotas presumo forse si riferisse al lavaggio con tv accesa e cavo antenna scollegato (si può fare anche cosi il refresh) per la "cottura" non saprei dire (forse vuole indicare un ora di visione e mezza di lavaggio),magari interviene lui...Non capisco a cosa ti serve il timer col refresh del tv!,forse stai facendo confusione con le funzioni o non ho capito cosa vuoi dire te.
In generale,il timer serve quando vuoi programmare lo spegnimento del tv.il refresh del bianco o del colore serve per ripulire lo schermo da eventuali sovraimpressioni (tipo i loghi dei canali o le bande nere) e se non sbaglio dura 15 minuti una volta attivato.Stai sereno,non ti "fossilizzare" troppo sulla questione rodaggio/lavaggio,basta solo che segui dei piccoli accorgimenti tipo: usa lo zoom per far uscire le bande nere dallo schermo,attiva la funzione orbiter(vedi cos'è) e ricordati di riattivarla dopo ogni refresh perche si disattiva,non visualizzare per lunghi periodi lo stesso canale (per via del logo),idem se hai collegata una console (non fare sessioni lunghe di gioco),e usa il refresh ogni tanto,non è che dopo ogni visione devi farla...intendiamoci non che faccia male,ma non farla diventare una fissa..goditi il tv ciao
eraspiu ha detto:,ma non farla diventare una fissa..goditi il tv ciao
Ci potresti dire quanto tempo impiega a fare il cambio canale? In particolare ci poi dire quanto impiega a passare da rai 1 a rai 2 digitale e quanto da rai 1 a canale 5 sempre digitale. giusto per vedere se con il fw 3.28 hanno velocizzato un po. Per il problema dell'audio provate a disattivare la funzione che livella il volume in automatico, si chiama "volume automatico" nel menu audio. Mettete spento...Tozzi-Fan ha detto:PS il mio firmware è 3.28
PPS @ brava25 anch' io ho notato il tuo stesso problemino con l' audio