[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready

Ciao brava,
non posseggo il tv in questione, ma potrebbe esserci il sensore di luminosità ambientale attivo che adatta automaticamente la luminosità.
Dovresti controllare sul manuale se effettivamente il tv ne è dotato o meno e dove andare a disabilitarlo nel menù.

Ho verificato sul manuale : è legato al risparmio energetico. Nel menù relativo al controllo delle "Immagini" puoi gestire il controllo del risparmio energetico. Di default dovrebbe essere impostato su "sensore intelligente" ed è questo che dovrebbe provocare i cambi di luminosità che lamenti.

Ultima modifica:
appena acquistato, forte della felice esperienza del 50pk350,tutto ok tranne per i canali HD di Mediaset,specie quelli di Sport,mi fai dei disturbi continui alternati,il disturbo non so spiegarvelo, digitalizza le immagini,pixelloni enormi a tratti.....spero di aver reso l'idea.
Anche a qualcuno di voi succede ?
la am HD e' Mediaset,la stessa CAm sul 50pk350 e Toshiba 26L738 funziona bene quindi presumo sia docuto a lTV...
laversione del firmware e' la 3.28 ....
spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche dritta in merito per risolvere
mi scoccerebbe chiamare l'assistenza LG....:mad:
grazie

mimmosena ha detto:
appena acquistato,.......... scoccerebbe chiamare l'assistenza LG.
L'elettronica dovrebbe esseguale tra il PK e il PJ.
Peretanto se il problema non è dovuto alla presa d'antena....portalo indietro e fattelo cambiare.
Normalmente entro 7 giorni lo fanno senza storie.

NEC ha detto:
L'elettronica dovrebbe esseguale tra il PK e il PJ.
Peretanto se il problema non è dovuto alla presa d'antena....portalo indietro e fattelo cambiare.
Normalmente entro 7 giorni lo fanno senza storie.

se fosse un problema di antenna non dovrebbe farlo anche con gli altri canali ?!? non e' che la cosa si possa risolvere con un aggiornamento Firmware ? col 50pk30 sui canali hd pure andava a scatti e con l'agg. firmware tutto e' stato risolto.... che tu sappia c'e' un firmware piu' nuovo del 3.28 per il 42 pj350 ? :rolleyes:
grazie

mimmosena ha detto:
mahh !!! questa sera con ..non so che pensare...:D
Intendevo la presa d'antenna diversa.
Spesso le prese della casa, alimentate dalla stessa antenna, hanno comportamenti diversi .
Ad esempio, quando avevi poblemi con il pj era accesa anche un'altra TV su un'altra presa??
E ieri sera quando andava tutto bene avevi altre tv accese o magari spente??

Beh, verifica queste cose e poi se non lo fa più....

Orbiter

Volevo chiedere se la funzione Orbiter dopo circa 300 ore di visione, deve essere Disabilitata oppure si puo' lasciare GRAZIE

Ciao eras,
anche te sbagli con i quote ... il regolamento VIETA di quotare messaggi precedenti al tuo ... edita prima che i mod ti riprendano...

Scusate come faccio a sapere le ore di attività del tv? vorrei un pò provare altri settings differenti da quelli del rodaggio tipo quelli di revenge !

@makikko
Ciao,per visualizzare il timer vita del tv,devi entrare nel menù di servizio e per farlo ti serve il telecomando fully8 di meliconi (si può entrare anche con alcuni cellulari/palmari con porta infrarossi) la procedura la trovi facilmente sul forum ,la "voce" che stà ad indicare le ore è UTT,ciao.

@makikko

Rodaggio what is rodaggio? :wtf: :D
A quando risale la prima accensione del tuo PJ350? Quante ore al giorno utilizzi mediamente il tuo TV? Fai due conti... dato che il display in oggetto è resistente alle ritenzioni, a 100 ore circa IMHO puoi tranquillamente utilizzare i setting da calibrazione.

Ciao